Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Un bel dilemma per Marc Marquez

<< < (6/7) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: Lamberto - 04 Dicembre 2020, 10:57:12 ---Lo scrissi allora, nonostante diversi del forum mi diedero contro, andare a correre dopo solo quattro giorni da un intervento così importante è da idioti.
La potenza di quelle moto è tale che lo sforzo sulle braccia è terribile e i danni ora li sta pagando, si spera non si sia compromesso nulla.

--- Termina citazione ---

Sono ancora dell'idea che espressi allora, ma per onestà ammetto che nei fatti hai avuto ragione.

P.S. per Enzo: non sto intervenendo nel topic, è un pretesto per dare a Cesare quel che è di Cesare  :arar:

Enzo:
L' unica fatto sicuro è che la questione Marquez è stata gestita male fin dall' inizio. I tempi di recupero non sono certi e non credo che questa volta vogliano accelerare ancora il rientro, e se per il 2021 non è sicura la data del rientro cosa si inventerà Puig ? Rimarrà ancora Bradl nella doppia veste di collaudatore e pilota oppure rientra in gioco Dovizioso ?

Valchisun:
L'intervento e' durato otto ore, gli e' stato innestato un pezzo di osso prelevato dal bacino, oltre ad una nuova placca, si parla di almeno sei mesi tra convalescenza e recupero, quindi il rientro, nei migliore dei casi, sara' per meta' campionato 2021

right_revenge:
dovizioso spero proprio di no

con tanti giovani piloti in moto2 perché ?

Enzo:

--- Citazione da: right_revenge - 04 Dicembre 2020, 13:53:10 ---dovizioso spero proprio di no

con tanti giovani piloti in moto2 perché ?

--- Termina citazione ---
Semplicemente per avere un pilota in teoria( dopo questo anno  chissà)  veloce è con esperienza nella messa a punto della moto. Ma sai , sono tutte fantasie .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa