Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Un bel dilemma per Marc Marquez

(1/7) > >>

Valchisun:
Mi sa che la Honda sta facendo pressione sulle decisioni da prendere...

https://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2020/11/26/news/marquez_crocevia_operazione_spalla-275862924/

Credo che a Marquez convenga farsi rioperare al piu' presto, perdera' meta' campionato, ma se torna ad essere il Marquez di prima puo' tornare a vincere il Mondiale 2021 senza problemi, mentre l'opzione Dovizioso in sostituzione di Marquez mi sembra fantascienza pura...

right_revenge:
fantascienza perché in Honda son fatti così

prima viene la moto e poi (forse) viene il pilota

noi che abbiamo una certa età di mondiale ormai lo sappiamo, sono piuttosto prevedibili in quello

e poi con Puig a fare il team manager.....

vedrei che MM non si opera....

Enzo:

--- Citazione da: right_revenge - 28 Novembre 2020, 15:56:21 ---fantascienza perché in Honda son fatti così

prima viene la moto e poi (forse) viene il pilota

noi che abbiamo una certa età di mondiale ormai lo sappiamo, sono piuttosto prevedibili in quello

e poi con Puig a fare il team manager.....

vedrei che MM non si opera....

--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo , infatti in questi anni sono andati nelle direzione opposta , l' anno scorso per esempio hanno vinto il titolo costruttori grazie solo al 93 , hanno firmato un contratto con lui per ben 4 anni , cosa veramente fuori da ogni logica nel mondo delle corse .  Vero è che sono dovuti tornare indietro e fare una moto adatta a piloti diversi come stile di guida di MM , Nakagami per esempio ha fatto un bel salto in avanti da quando in HRC gli hanno dato una mano , anche la stagione di Alex Marquez non è andata male è arrivato 14° ma ha fatto vedere belle cose , per esempio Lecuona al secondo anno con una KTM è arrivato 20° e Bagnaia 16° . Io in Honda preferivo la gestione di Suppo che con Nakamoto hanno fatto belle cose , al contrario di Puig che non ne azzecca una , ad iniziare nel "regalare" Pedrosa alla KTM  , nel gestire la vicenda Marquez , sia Marc che Alex , infatti senza MM sono iniziati i problemi. Vedermo adesso come andrà.

right_revenge:
io invece credo che l'abbiano fatto perché senza alternative il contratto di 4 anni

la storia di Rossi ha (forse) insegnato qualcosa

meglio di Suppo è stato Carlo Fiorani che ha pagato con il posto la scelta di "schierarsi con Rossi" e che aveva previsto la rivincita di Yamaha con Valentino

Enzo:

--- Citazione da: right_revenge - 28 Novembre 2020, 22:20:22 ---io invece credo che l'abbiano fatto perché senza alternative il contratto di 4 anni

la storia di Rossi ha (forse) insegnato qualcosa

meglio di Suppo è stato Carlo Fiorani che ha pagato con il posto la scelta di "schierarsi con Rossi" e che aveva previsto la rivincita di Yamaha con Valentino

--- Termina citazione ---
Mi sono spiegato male , scusa , intendevo appunto che dopo il contratto con Marquez di 4 anni sono sono tornati a sviluppare la moto con stili diversi dal suo . Sicuramente la lezione di Rossi andata in Yamaha gli ha fatto capire che  pilota conta , adesso vediamo cosa fanno. In Yamaha poi il discorso Rossi è particolare, li ha salvati nel vero senso fel termine , prima di lui nonostante Biaggi erano messi male. Per il discorso Fiorani io preferisco sempre Suppo , ma li....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa