Le moto e gli accessori > Honda
Honda Crf 450 Rx
Valchisun:
Motaldo voleva usarla per il tranquillo uso da gita fuoriporta con zavorrina, ha visto troppi film... :arar:
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 19 Novembre 2020, 20:19:50 ---Motaldo voleva usarla per il tranquillo uso da gita fuoriporta con zavorrina, ha visto troppi film... :arar:
--- Termina citazione ---
Meglio cambiare obiettivo :72:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 19 Novembre 2020, 21:00:15 ---
--- Citazione da: Valchisun - 19 Novembre 2020, 20:19:50 ---Motaldo voleva usarla per il tranquillo uso da gita fuoriporta con zavorrina, ha visto troppi film... :arar:
Meglio cambiare obiettivo :72:
Lei come tutte le altre enduro racing di ultima generazione
motaldo:
Realisticamente, per quanto riguarda il 2020, la moto per cui non ho buttato via i soldi per l'assicurazione è stata la Crf L in quanto l'ho usata sia come scooter, a volte anche in due, sia per qualche gita di fuoristrada leggero,
quindi se uscisse un mezzo simile con qualche cavallo in più e qualche kg in meno ci farei un pensiero.
Bikerider:
--- Citazione da: motaldo - 20 Novembre 2020, 08:09:06 ---Realisticamente, per quanto riguarda il 2020, la moto per cui non ho buttato via i soldi per l'assicurazione è stata la Crf L in quanto l'ho usata sia come scooter, a volte anche in due, sia per qualche gita di fuoristrada leggero,
quindi se uscisse un mezzo simile con qualche cavallo in più e qualche kg in meno ci farei un pensiero.
Azz Aldo, sei talmente racing da usare moto cattive come scooter sm419
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa