Le moto e gli accessori > Vertigo
Aggiornamento mappe
Enzo:
Visto che ho fatto "fare" la forcella ho approfittato dell' occasione per aggiornare la mappatura della mia Vertical R.
Diciamo che l' aggiornamento ha funzionato, ora la moto è ancora più pulita di prima, sembra che abbia il carburatore , nel senso che adesso ha perso quella leggera " ruvidezza" che avevo ai bassi, sale di giri in maniera ancora più lineare di prima. Per togliermi il dubbio ho fatto provare la moto da uno che il gas lo da veramente e che di moto ne capisce. È rimasto soddisfatto della Vertigo , sia per quanto riguarda il motore che della ciclistica , diciamo che non pensavo che la mia motoretta potesse fare le cose che ho visto oggi pomeriggio :sig:.
kermit:
Tienimela bene... Magari fra un po' una perla per un porco...
:arar:
Enzo:
--- Citazione da: kermit - 15 Novembre 2020, 00:20:18 ---Tienimela bene... Magari fra un po' una perla per un porco...
:arar:
--- Termina citazione ---
Basta che paghi.... :sig:
teo91:
La vertigo mi ha sempre affascinato, magari un domani.. Intanto facci da tester di lunga durata, di ore ne faccio parecchie e il concessionario è lontano, non posso permettermi di non usare la moto per un mese.. :arar:
Enzo:
--- Citazione da: teo91 - 15 Novembre 2020, 08:25:57 ---La vertigo mi ha sempre affascinato, magari un domani.. Intanto facci da tester di lunga durata, di ore ne faccio parecchie e il concessionario è lontano, non posso permettermi di non usare la moto per un mese.. :arar:
--- Termina citazione ---
Guarda, con l' affidabilità ci siamo, problemi zero e va veramente bene, i limiti sono miei non della moto. Esteticamente mi piace molto , l' unica che prenderei al suo posto adesso è la Montesa 301 . In verità ho avuto solo un problema , ho usato un olio non adatto e mi si sono incollate le fasce del pistone,ma lì non è colpa della moto . Adesso uso il Castrol 747 e tutto risolto , poi con questa mappa è migliorata ancora di più l' erogazione del motore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa