...il GS che piaccia o no è la miglior moto da turismo attualmente sul mercato
Il successo delle vendite parla da solo...cosa ha contribuito a renderlo tale è anche la qualità del prodotto e non è solo un fatto di "moda"...
Su asfalto è superiore alla Kappona sia per assetto che facilità di guida...se poi uno vuole che la sua moto sia più adatta agli sterrati o ha altri motivi estetici...è un altro discorso: ma il GS ha il grande pregio di essere unica per motore e sospensioni...e non è solo un valore estetico: il risultato premia chi ha avuto il coraggio di osare
Un po' tutti i costruttori hanno cercato di copiarne il successo (Guzzi, Morini, Yamaha...) ...ma secondo me avrebbero dovuto cercare gloria con un prodotto più alternativo e non scimiottando la BMW...
Forse KTM con la sua Adventure 990 si è un po' più saputa distinguere...in effetti è una alternativa, ma è diversa
Io che ho avuto il GS posso solo dirne bene anche se la moto può avere dei difetti come tutti i veicoli e spero un giorno di poterne ri comperare un'altra...ad oggi è la migliore moto che ho avuto!
Visto che ora ho intenzione di prendere la Adventure per sostituire il GS (e il DRZ) ...mi auguro di avere le stesse soddisfazioni che mi ha dato la BMW e il suo servizio tecnico/commerciale. Perchè dietro al marchio vi posso garantire che c'è gente molto disponibile e mi auguro che altri costruttori prendano esempio soprattutto da questa POLITICA AZIENDALE
Poi le malelingue la pensino pure come vogliono...ma su strada non ho visto questi eroi delle 2 ruote dimostrarmi tanta superiorità! sm401