Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Dovizioso annuncia il suo "anno sabbatico"
Enzo:
Per adesso il VR46 non ha rilevato nulla mi sembra , il team lo dirige ancora Xaus . Intanto hanno dato in cambio le moto del team di Moto3 , poi si vedrà , anche se è probabile che finirà così. La Suzuki poi perché dovrebbe dare le moto ? Con solo un team è riuscita a portarsi a casa un Mondiale ( forse) le altre si sono complicate la vita , guarda Ducati che per finanziare il reparto Corse deve anche vendere le moto.
Valchisun:
Allora sono ancora in trattative per rilevare il Team Avintia e le loro Ducati, Rossi sa benissimo che con le Ducati sarebbe un Calvario e sarebbero gia’ perdenti in partenza, idem con le attuali Yamaha, Ktm o Aprilia, di sicuro ad Honda che ha gia’ Lcr di un altro team non frega niente, ovvio che Rossi tenti il colpo con Suzuki, l’unica moto decente di quest’anno
Enzo:
Perché dovrebbe farlo ? Se lo fa è solo per soldi , altrimenti visto come sta andando a finire hanno avuto ragione loro nell' avere solo due mezzi da gestire.
Valchisun:
Il bello della Suzuki come azienda, e’ che e’ ancora completamente nelle mani dei proprietari, cosa sempre piu’ rara, nonostante le dimensioni della casa che e’ anche costruttrice di autovetture, di sicuro non compieranno investimenti o iniziative azzardate, tipo dare le moto a Rossi.... :arar:
Enzo:
Poi lo vedi Brivio che da le moto a Rossi.... :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa