Varie ed eventuali > Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada

bezzi su guzzi

<< < (3/3)

Enzo:
Vedremo......

Valchisun:
 La Moto Guzzi e' il bicilindrico a V trasversale, quello non si discute, sarebbe un po' come quando in Bmw, dopo la messa in produzione della serie K a quattro ed a tre cilindri, avevano deciso di pensionare il motore boxer a due cilindri, oppure quando la Porsche, con l'arrivo della serie 924 e 928 a motore anteriore, volevano smettere di produrre la 911, il marketing si rese conto di avere imboccato una scelta suicida e fecero dietro-front molto in fretta, si chiama anche decenza, quella... Sarebbe come se la Ducati togliesse il sistema desmodromico della distribuzione....Ah no, quello lo hanno gia' fatto.... :tris:

kermit:
BEH, come dico sempre, è giusto tenere una linea bicilindrico trasversale, anche nelle serie smal e big block... ma, proprio come BMW, ha serie G serie F serie K...
anche se i motori ormai li fa fare alla kymco, ma in teoria con gli standard BMW.
come sempre... il gruppo aprilia/piaggio... ha motori, tecnica ingegneri...
il vecchio atlantis 500, rimodernizzato e marchiato guzzi... il prototipo del galletto...
vanno tutti i remake...

Enzo:
Dario, purtroppo il problema  è la Piaggio, guarda solo come hanno gestito il reparto corse della Aprilia.

alex:

--- Citazione da: Enzo - 04 Novembre 2020, 09:47:26 ---Dario, purtroppo il problema  è la Piaggio, guarda solo come hanno gestito il reparto corse della Aprilia.

--- Termina citazione ---

Oddio...gestito...  :V:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa