Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

EMOTION EPURE 2020

<< < (2/3) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: kermit - 21 Settembre 2020, 08:07:52 ---Boh! Non so, sarebbe anche da provare per vedere se ciclisticamente è migliorata, e mi ci trovo, quella che provammo al battu, era secondo me simile alla mia scorpa, nel senso che mi ha dato le stesse sensazioni e ci ho fatto le stesse cose

--- Termina citazione ---

ciclisticamente non ho dubbi che siano ottime, per un campo la prenderei subito,

per i boschi se ci sono divieti è esattamente come uscire col 2T ed in più quando è scarica va solo spingendola.....

Enzo:
L' elettrico mi attira, ma come dice Vin per adesso niente da fare per uso motoalpinismo. Non mi fido

Lamberto:
Io e il mio compagno di uscite Giuliano stiamo aspettando che esca una trial elettrica accettabile, il che vuol dire avere le marce e la frizione ed una autonomia di almeno due ore. Si avvina molto a questi concetti la GASGAS ma ha una autonomia molto scarsa ed un prezzo salatissimo.

kermit:

--- Citazione da: Lamberto - 21 Settembre 2020, 09:06:39 ---Io e il mio compagno di uscite Giuliano stiamo aspettando che esca una trial elettrica accettabile, il che vuol dire avere le marce e la frizione ed una autonomia di almeno due ore. Si avvina molto a questi concetti la GASGAS ma ha una autonomia molto scarsa ed un prezzo salatissimo.

Ma a sentire future parlava di più di due ore, forse addirittura 5, poi dipende dall'uso

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 21 Settembre 2020, 12:56:04 ---
--- Citazione da: Lamberto - 21 Settembre 2020, 09:06:39 ---Io e il mio compagno di uscite Giuliano stiamo aspettando che esca una trial elettrica accettabile, il che vuol dire avere le marce e la frizione ed una autonomia di almeno due ore. Si avvina molto a questi concetti la GASGAS ma ha una autonomia molto scarsa ed un prezzo salatissimo.

Ma a sentire future parlava di più di due ore, forse addirittura 5, poi dipende dall'uso

Due, forse cinque . Non posso rischiare di rimanere in mezzo ai monti fidandomi . Per adesso passo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa