Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

Ebike aggiornamento 2020

<< < (3/7) > >>

ilario:
Fuoritema!!!
La prima mtb al mondo biammortizzata e' stata progettata e prototipata da me.
Esposta in fiera nello stand di Gruppo (Columbus-3T-Cinelli) e mai messa in produzione perche' nessuno ci credette.
L'anno dopo era stata replicata e clonata con pochissime modifiche da almeno 20 ditte.

vin-lap:

--- Citazione da: ilario - 17 Settembre 2020, 16:11:27 ---Fuoritema!!!
La prima mtb al mondo biammortizzata e' stata progettata e prototipata da me.
Esposta in fiera nello stand di Gruppo (Columbus-3T-Cinelli) e mai messa in produzione perche' nessuno ci credette.
L'anno dopo era stata replicata e clonata con pochissime modifiche da almeno 20 ditte.

--- Termina citazione ---

la concorrenza ci ha creduto.....

ilario:
La concorrenza ci crede sempre!!
Allora avevo bisogno di sponsor.(che non trovai).

kermit:
Ho ancora problemi a postare, faccio un riassunto:
Ho sentito Michel, è parecchio esperto, dice che per i motori si equivalgono molto  con caratteristiche diverse sia di aiuto che durata batteria, per lui Yamaha sembra il compromesso più corretto...
Dice che si trova meglio con le 27.5, magari plus (più larghe) lui ha addirittura le fat bike.
Come tipo all Mountain o enduro... Intanto ho venduto la muscolare, vediamo oggi come va

kermit:
dunque, appena rientrato dai test delle e-bike, se da un certo punto di vista sono sconvolgenti, dall'altro, non credo di aver il fisico per affrontare una mulattiera con dei pedali... logico è che aiuta molto il motore, però pensare di fare più di 2/300m alla volta... è vero che il tratto test era un bello strappo, con inclinazioni toste, e ce l'ho fatta sia in salita che in discesa, a parte la prima bici che era senza freno posteriore, menomale che l'anteriore, se non era 20,poco ci mancava il terreno era solido non sdruciolevole.
comunque provate:
huskvarna, freno posteriore ko, motore shimano, 27,5" troppo corta non troppa assistenza
raymon: 29/27,5" motore yamaha pw2, ottimo compromesso
hailbike sduro https://www.haibike.com/it/it/bici-elettriche/mtb-elettriche/all-mountain/xduro-allmtn-35-it1016?id=4541024041 notore bosch, più aiuto (potenza) ma mi è piaciuta meno.
comunque, come diceva Michel, per il breve test fatto, si equivalgono molto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa