Le moto e gli accessori > Motore

La elefant non è un orologio

<< < (11/11)

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 29 Settembre 2020, 15:34:20 ---
--- Citazione da: alex - 29 Settembre 2020, 15:08:15 ---
--- Citazione da: kermit - 27 Settembre 2020, 22:36:03 ---Rettifica teste e sistemazione valvole dovrebbero aver riportato la comprensione a più di 8 bar

--- Termina citazione ---

E l'apprendimento? Di regola dovrebbe restare in un range tra i 4 ed i 6 bar.  sm442

What's?
Oggi finalmente giretto di 200km, molto bella! A fine giro però non scendeva subito di giri quando ti fermi
Però è una moto fantastica, da senso di stabilità ovunque e senti sia le asperità che l'aderenza...
Però dopo 4/5 ore sono arrivato a casa distrutto! Anche la sella che sembra ottima, a lungo andare...

È una " vecchietta" , te la devi godere per quello che è, senza fare confronti con mezzi moderni che hai usato. Fai così, altrimenti diventa un tormento.  :OK:

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 29 Settembre 2020, 17:54:10 ---
--- Citazione da: kermit - 29 Settembre 2020, 15:34:20 ---
--- Citazione da: alex - 29 Settembre 2020, 15:08:15 ---
--- Citazione da: kermit - 27 Settembre 2020, 22:36:03 ---Rettifica teste e sistemazione valvole dovrebbero aver riportato la comprensione a più di 8 bar

E l'apprendimento? Di regola dovrebbe restare in un range tra i 4 ed i 6 bar.  sm442

What's?
Oggi finalmente giretto di 200km, molto bella! A fine giro però non scendeva subito di giri quando ti fermi
Però è una moto fantastica, da senso di stabilità ovunque e senti sia le asperità che l'aderenza...
Però dopo 4/5 ore sono arrivato a casa distrutto! Anche la sella che sembra ottima, a lungo andare...

È una " vecchietta" , te la devi godere per quello che è, senza fare confronti con mezzi moderni che hai usato. Fai così, altrimenti diventa un tormento.  :OK:

Libidine!!! Fino ai 4500 giri tira, ma tranquilla, credo che in fuoristrada sia l'ideale,poi si sente la coppia, non è esplosiva, ma ha un bel tiro. Se non sbaglio dovrebbe essere full ohlins, e anche questo si sente (cioè mi piace sono le prime ohlins che ho)

kermit:
Ora che è un orologio, per curiosità ho preso la bilancia: 90kg anteriore 114 e rotti al posteriore, pensavo meno, ma comunque una bicicletta sia da ferma che in movimento

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa