Informazioni commerciali > Compro
Cerco Scorpa T-ride 290
Mondo77:
Grazie Teo!
Hai proprio centrato esattamente il mio dilemma...
È qualche mese che ho cominciato a fare trial e mi diverto come un matto, però ogni volta devo fare il funambolo per caricarla sul mio fuoristrada sgangherato e poi varie operazioni di carico e scarico.
Il carrello me lo faccio prestare da un amico con cui giro spesso quando ne ho bisogno ma è impensabile utilizzarlo spesso.
Per cui vorrei una moto divertente ma con la quale uscirci seduto sopra già dal garage.
Ho la fortuna di avere montagne e colline a portata ma comunque, ogni volta che si parte con l'idea di andar per boschi, se va bene si riesce a fare 50 On e 50 Off.
Mi piace un sacco la reattività del 2t, ma ad essere realistici la moto più adatta per me è senza dubbio la 4t.
Devo riuscire a cacciare il diavoletto 2t dalla mia spalla e tu mi gli hai dato un gran bel calcio!
Grazie Teo!
Lamberto:
Per il tuo utilizzo sicuramente è meglio il 4 T senza dubbio. :OK:
Mondo77:
Grazie Lamberto!
Siete veramente gentili...
P.s. tanto poi per via del sale o percorsi più "tranquilli" c'è sempre l'Himalaian! :72:
Super o.t. : adesso poi che le ho montato il "barbatrucco" (booster plug) tutta un'altra moto.
maurrox:
--- Citazione da: Mondo77 - 10 Settembre 2020, 16:03:53 ---Super o.t. : adesso poi che le ho montato il "barbatrucco" (booster plug) tutta un'altra moto.
--- Termina citazione ---
Accidenti .. son curioso cosa sarebbe il barbatrucco che trasforma la Himalayan? ... in caso apri un'altra discussione secondo me è interessante per molti che vorrebbero decrescere anche con la moto :333:
Lamberto:
--- Citazione da: Mondo77 - 10 Settembre 2020, 16:03:53 ---Grazie Lamberto!
Siete veramente gentili...
P.s. tanto poi per via del sale o percorsi più "tranquilli" c'è sempre l'Himalaian! :72:
Super o.t. : adesso poi che le ho montato il "barbatrucco" (booster plug) tutta un'altra moto.
--- Termina citazione ---
Ne ho sentito parlare del booster. Poi mi spieghi bene perché mi interessa montarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa