quella in basso è la strada dal passo al lago che avrei fatto subito dopo

visto il giro a basse andature, chissà quanto visto che la strumentazione è da sempre inefficiente per tachimetro e km, ho scelto un casco leggero, preso per il motoalpinismo... l'acerbis da trial con la visiera scura.
preso alla cieca qualche mese fa, tenuto su poco, non era male anche piuttosto leggero... oggi, dopo 7 ore, mi dava un po' fastidio alle orecchie, dentro sono come arrotolate nell'alloggio, non avevo su gli occhiali, anche se li avrei voluti nelle gallerie dove alzavo la visiera... nel complesso decente...

in conclusione... tosta! 300 km, con questa su asfalto è come 500/600 con la triumph, anche perché le ore sono quasi uguali... però bello bello! vedere montagne, paesaggi, laghi... rigenera!
per come passo io queste giornate in cui continuo a cambiare direzione, sperimento nuove strade... è bene non avere mete, o averle vicine, in modo da esplorare meglio... essendo da solo, non mi sono avventurato per i mille imbocchi di strade e stradelle che c'erano a ogni curva, lì ci sarebbe da divertirsi! avendo però l'appuntamento per il pranzo... non potevo tardare troppo.
la prossima volta rifaccio il giro con la cagiva... vediamo come va!
vi ho tediato abbastanza?