Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

Harley Davidson Live Wire, l'Harley elettrica

<< < (2/4) > >>

Enzo:

--- Citazione da: pogopogo - 20 Agosto 2020, 21:40:14 ---...beh, che gli americani, in fatto di gusto estetico, non capiscano una mazza... i gusti son gusti, ma il difficile è fare moto più brutte

--- Termina citazione ---
Qualche modello di Harley non mi dispiace, non la comprerei, però esteticamente le apprezzo. Le Indian FTR tolto lo scarico mi piacciono, però anche lì non la prenderei. Invece avessi la possibilità però qui si parla di auto comprerei una Mustang, su questa non ho dubbi.

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 21 Agosto 2020, 05:50:54 ---
--- Citazione da: pogopogo - 20 Agosto 2020, 21:40:14 ---...beh, che gli americani, in fatto di gusto estetico, non capiscano una mazza... i gusti son gusti, ma il difficile è fare moto più brutte

Qualche modello di Harley non mi dispiace, non la comprerei, però esteticamente le apprezzo. Le Indian FTR tolto lo scarico mi piacciono, però anche lì non la prenderei. Invece avessi la possibilità però qui si parla di auto comprerei una Mustang, su questa non ho dubbi.

Concordo, però con una ftr, un giretto lo farei volentieri, peccato non mettano in produzione la 750 delle gare

pogopogo:

...sulle auto mi dispiace, ma non c'è proprio storia: l'hanno tolta da poco, ma al MoMA di New York , l'unica auto esposta, è stata per anni la Cisitalia 202 di Pininfarina, non Chevrolet, Ford o altro made in Usa...
Personalmente, piuttosto di un Harley moderna, andrei in giro con una Guzzi Falcone o una Gilera otto bulloni. In fondo la tecnologia non cambia molto, come scomodità e praticità nemmeno, ma almeno hai una moto d'epoca vera e non un remake.  (senza offesa per gli Harleysti, sia ben chiaro)  :arar:

Enzo:

--- Citazione da: pogopogo - 21 Agosto 2020, 19:00:19 ---

...sulle auto mi dispiace, ma non c'è proprio storia: l'hanno tolta da poco, ma al MoMA di New York , l'unica auto esposta, è stata per anni la Cisitalia 202 di Pininfarina, non Chevrolet, Ford o altro made in Usa...
Personalmente, piuttosto di un Harley moderna, andrei in giro con una Guzzi Falcone o una Gilera otto bulloni. In fondo la tecnologia non cambia molto, come scomodità e praticità nemmeno, ma almeno hai una moto d'epoca vera e non un remake.  (senza offesa per gli Harleysti, sia ben chiaro)  :arar:

Non è una questione di bellezza  che poi come al solito è relativa. La Mustang mi piace , finito lì.

Valchisun:
A parte quella presa in giro elettrica, le Harley da ferme e posteggiate mi sono sempre piaciute, dopo averne provata una, ho subito cambiato idea, la storia delle good vibration e del rumore di scarico servono a nascondere prestazioni e frenata inesistenti, se poi uno ha intenzione di andare a spasso e godersi il panorama, e'  sufficiente uno scooter da supermercato e si risparmia una montagna di soldi per fare le stesse cose, le Harley vanno bene sulle strade statunitensi e basta, mi fanno morire dal ridere quelli che acquistano un Harley e poi gli elaborano il motore....Poi penso che l'importante e' fare girare l'economia e va bene cosi'...Gia' molto meglio prendersi una Moto Guzzi, ad esempio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa