Le moto e gli accessori > Beta
Beta rev 300 4T
Enzo:
La Evo l' avevo provato anche io , un gioiello, poi secondo me fa tanto una buona messa a punto , e quella provata in quel di Pinerolo grazie a Miki era perfetta. Sul discorso Rev invece cambia tutto, bisogna informarsi con qualcuno che abbia esperienza in merito.
maurrox:
Ieri ho chiamato il tipo dell'annuncio che mi ha detto di averla già venduta ... visto che c'ero gli ho chiesto un po' di informazioni sulla moto.
Sarà che l'aveva già venduta ma gli ha tirato un bel po' di me**a ... pesante, sospensioni dure e motore che a caldo ti fa impazzire per accenderlo. È uno dei trialisti volanti della zona di Vicenza https://www.instagram.com/trialisti_volanti/ che sono belli scalmanati e quindi l'opinione va un po' tarata ma me la sconsigliava per andare in bosco.
Noi non siamo a quei livelli però ci piace parecchio andare in bosco in cerca di nuovi sentieri o ad aprire vecchi percorsi e pensare di avere una moto difficile da accendere non mi attira per niente.
Uno dei miei amici ha la Evo300 4T e dopo averla portata da Piazza l'accensione a caldo non è più un problema e per il resto lui è contento ... forse la Rev essendo la prima versione del 4T sconta qualche peccato di gioventù ... :SAD:
Lamberto:
Anche io dopo la prova di Pinerolo come gli altri ero rimasto colpito dalla Evo 4 T tant’è che dopo alcuni mesi acquistai una Evo 4 T del 2019.
Il motore era ottimo e partiva sempre sia a caldo che a freddo, molto silenziosa, però alla lunga mi stancava, la differenza di peso rispetto al due tempi si sente, eccome.
Valchisun:
Sara' che non ero allenato, ma mi ricordo che la direzionalita' e la precisione del telaio in alluminio della Ebo, lo si paga in discesa con il male alle spalle, e fondamentale averenun reparto sospensioni perfettamente a punto, in quanto il telaio in alluminio e' molto piu' rigido di quello in tubi in acciaio, anche se le ultime serie di Evo adottanto il telaio idroformato a cui hanno potuto dare maggiore elasticita' rispetto ai vecchi telai prodotti per pressofusione, in ogmi caso avere una forcella perfetta, aiuta moltissimo in precisione e facilita' di guida
Enzo:
La forcella di quella Evo era stupenda, " fatta" veramente bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa