Le moto e gli accessori > Beta

Beta rev 300 4T

<< < (3/4) > >>

kermit:
Trial Beta Evo 300 4T 2012 usato https://www.subito.it/moto-e-scooter/trial-beta-evo-300-4t-2012-usato-treviso-345375039.htm

maurrox:
... azz .. 4200€ ... mi prendo una montesa a quel punto  :333:

il pratese:
Attualmente guido evo 19 factory, presa da Rabino usata ad occhio dovrebbe essere quella che avete provato voi, a mio parere è una moto che non ha niente da invidiare alla Montesa specie la base hanno eliminato tutti i difetti presenti nelle passate annate, la REV te la sconsiglio per il telaio troppo rigido e sospensioni sempre rigide,  spendi un po' di più ma cerca EVO meglio dal 2018 in poi perchè han tolto quasi del tutto freno motore tipico del 4T meglio factory perchè ha tutti quei particolari migliori che poi non sei costretto a comperare after market

maurrox:
In effetti, leggendo e parlando con persone che l'hanno avuta la Rev 4T probabilmente non fa per me ...
L'idea di base era legata anche all'affare da 1500 che avevo trovato su subito.
Po c'è da dire che attualmente la mia amata scorpetta ha sospensioni che rimbalzano e motore fiacco ... forse già la Rev poteva essere un passetto in avanti almeno come sospensioni e motore.
Mentalmente faccio fatica ad accettare il passaggio al 2T ... continuo ad associarle ad alti consumi e maggiore inquinamento!
I soldi per una Evo 2018 4T purtroppo non li ho  :tris:
Vabbè  ... sarà un inverno di meditazioni ... !!

Enzo:
Questione di gusti, se prendi una Evo 2 t  almeno '13 prendi una buona moto , i consumi delle Beta ben carburate ovviamente sono tra i più bassi . Per quanto riguarda l' inquinamento lascia stare  e goditi la moto finché puoi , sono tutte seghe mentali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa