Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
parere serio...
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 25 Luglio 2020, 23:48:52 ---Quella era una foto presa in giro, la moto è questa
https://www.moto.it/moto-epoca/cagiva/8094081
--- Termina citazione ---
Questa sì, sembra veramente bella e se ami il modello una opportunità forse unica.
Poi ci spieghi perchè mettere la foto di un'altra scrivendo "trattasi di questa meraviglia".
Ma no, scemo io a chiedere. sm470
maurrox:
Così a prima vista mi sembra più una moto da collezionismo ... è troppo perfetta e mi verrebbe male ad usarla come moto da girare normalmente magari facendo anche qualche leggero sterrato.
Mi sembra molto alta da terra e con il peso che si ritrovano sti bestioni è facile sbilanciarsi da fermi e doverla adagiare a terra. L'ho già fatto un paio di volte col transalp ma ho le protezioni tubolari e una moto che vale poco con facilità a reperire ricambi.
Valchisun:
E' una Cagiva-Ducati di qualche anno fa, una antesignana delle moderne maxi enduro stradali, credo che sia ancora valida adesso, quel motore, ovviamente aggiornato, viene utilizzato ancora adesso sulla serie Scrambler 800, credo che avra', tra qualche anno, un valore da moto d'epoca, rispetto alle moto attuali, ha un grandissimo valore aggiunto, e, cioe' che veniva prodotta interamente in Italia e non in Malesia e zone limitrofe...
vin-lap:
se è il modello che ti piace,
prendila!
se è davvero come sembra anche che il prezzo mi sembra adeguato,
puoi trovarla a meno, ma poi devi sistemarla tu ed iscriverla al registro.....
franz58:
Ho incontrato l'anno scorso una banda di austriaci esterofili, mi sembra fossero cinque o sei, tutti con le Elefant sulla sterrata per lo Jafferau dopo la galleria dei Saraceni, li abbiamo aiutati con delle corde e a spinta a oltrepassare un lungo tratto dove c'era ancora la neve. Si vede che i motociclisti esteri non si fanno tanti problemi a infangare e maltrattare le moto, pensano solo ad usarle per il loro divertimento. Mi sono però chiesto (ed ho chiesto anche a loro) perché non avessero delle moderne e tecnologiche KTM, facendo presente che qui in Italia i motociclisti non vanno in moto se fa freddo e soprattutto se non hanno sulla moto il controllo di trazione per gli almeno 150CV, per non parlare del sospensionista e il gommista al seguito.
Naturalmente scherzo!!! :arar:
Era per dire che qualsiasi moto serve soprattutto per divertirsi ad andare in moto divertendosi, da soli oppure magari anche in compagnia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa