Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

parere serio...

<< < (10/13) > >>

kermit:

--- Citazione da: ilario - 31 Luglio 2020, 08:15:52 ---Enzo--fai il bravo e rispetta gli anziani !
In modo particolare quando si parla del Capo.
Questa pandemia lo ha messo in difficolta'--non riesce a mantenere il suo ritmo abituale.
Kermit --finalmente una moto seria. smbrv

--- Termina citazione ---

il registro storico cagiva è lì a schiranna!

maurrox:
Bellissima!!
Fatto bene ... dai che adesso vogliamo le prime impressioni di guida.
Per l'assicurazione devo informarmi anch'io che la Transalp compie 30 anni l'anno prossimo .. ho già il golf d'epoca e dovrei riuscire ad aggiungere un mezzo con pochi euro.
Prova anche le assicurazioni online .. io della Transalp spendo 270€ circa e si può sospendere quindi mi costa circa 150€ l'anno.
Le assicurazioni d'epoca alle volte non si possono sospendere.

Valchisun:
Noooo, aspetta quello e' il modello sbagliato, montava gia' il motore cinese della Cagivasuky! sm444

Bikerider:

--- Citazione da: kermit - 31 Luglio 2020, 10:10:27 ---la moto è iscritta alla FMI e si è guadagnata la TARGA ORO di riconoscimento, ha già il riconoscimento da parte del registro storico cagiva, che pare molto attivo.
Stamattina ho contattato il presidente, sta provvedendo alla perizia. Io ho la tessera FMI del valli del canavese, per cui dovrei essere avvantaggiato.
ora vediamo la compagnia del Valli, o il mio (che però fatica a rispondere).

Ho tempo e la moto e non posso andare per l'assicurazione!!! sm41 sm91 smban

Stai cominciando ad assaporare le piacevolezze delle moto "d'epoca"  :hee20hee20hee: 

Solitamente con loro ci vuole pazienza per molti aspetti

Enzo:

--- Citazione da: ilario - 31 Luglio 2020, 08:15:52 ---Enzo--fai il bravo e rispetta gli anziani !
In modo particolare quando si parla del Capo.
Questa pandemia lo ha messo in difficolta'--non riesce a mantenere il suo ritmo abituale.
Kermit --finalmente una moto seria. smbrv

Voi siete " anziani"  solo per l' anagrafe , il Capo poi in fatto di moto è meglio lasciare perdere. :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa