Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
parere serio...
Lamberto:
--- Citazione da: franz58 - 26 Luglio 2020, 19:45:16 ---Era per dire che qualsiasi moto serve soprattutto per divertirsi ad andare in moto divertendosi, da soli oppure magari anche in compagnia
--- Termina citazione ---
:OK:
kermit:
Grazie!
@bikerider ero al PC e stavo cercando commenti e informazioni, ho messo una foto carina di una moto uguale...
il pratese:
Le moto d'epoca sono dei bellissimi gingilli, se sei un precisetti che ti piace averla perfetta alla fine non la usi mai perchè poi pensi alla marmitta o altro che si potrebbe rompere e non si trova come ricambio se non sul mercato usato a prezzi da rapina quindi informati bene chi sono e a che prezzi si trovano i ricambi secondo scoglio sei un bravo meccanico che può risolvere tutto o quasi da solo? in alternativa hai in zona chi può fare questi lavori? se la risposta è negativa pensaci bene, forti rivalutazioni del valore di moto che hanno circa trenta primavere sul groppone tendo ad escluderle per il resto è molto bella naturalmente fai tutto quello che puoi fare con una moderna ma lo fai peggio
gianga:
Veramente bella e piena di fascino. Con quei km poi è praticamente in rodaggio.
La spesa non è da sottovalutare, ma se ti piace prendila e usala con rispetto... :OK:
Per quanto mi riguarda, vedo che i gusti rimangono ancorati a quelli di sempre e le realizzazioni attuali mi lasciano totalmente indifferente sm413
Lamberto:
Quando si ha un sogno e se ci sono le possibilità bisogna realizzarlo se è tale.
Personalmente il dubbio è che dopo trent'anni se hai un guaio un po serio diventa un problema risolverlo, si risolve sicuramente ma il prezzo non sarà certo lieve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa