Le moto e gli accessori > Altre marche

Prova Royal Enfield Himalayan

<< < (2/6) > >>

teo91:
Lamberto questa moto non mi piace esteticamente, non ha motore, pesa e non ha ciclistica; eppure è affascinante, fa venir voglia di partire per non so dove, vicino o lontano non conta, senza fretta (quindi con meno rischi) e con lo spirito rilassato a cui ogni viaggio dovrebbe tendere.

Lamberto:

--- Citazione da: teo91 - 22 Luglio 2020, 12:15:18 ---Lamberto questa moto non mi piace esteticamente, non ha motore, pesa e non ha ciclistica; eppure è affascinante, fa venir voglia di partire per non so dove, vicino o lontano non conta, senza fretta (quindi con meno rischi) e con lo spirito rilassato a cui ogni viaggio dovrebbe tendere.

--- Termina citazione ---

Hai detto in sintesi quello che ho cercato di spiegare, è una diversa interpretazione dell'andare in moto che ha i suoi lati positivi.

teo91:
In passato ho avuto moto "da sparo" tipo cbr e motard, da qualche anno ho la versys 650, moto sicuramente tranquilla, ma che permette di tenere medie autostradali di 150 e guida sul misto da coltello tra i denti. Quel che dici per me è un mantra, il divertimento dato dalle piccole cilindrate guidate spediti per me è ben superiore al gusto di portare a spasso una moto "veloce", l'ho capito una volta raggiunto l'apice della, mia, sportività e ho trovato nella versys un'ottima moto per tutto. La himalayan estremamente questo concetto ma lo fa con una personalità forte, senza fare il verso a categorie con cui non può confrontarsi. Dovrò andare a provarla per capire di cosa stiamo parlando fino in fondo!

Valchisun:
Io ho saltato questo "passaggio" e vado in auto, con questo caldo, l'ultima cosa che vorrei fare e' vestirmi da motociclista, ho perso per strada la vocazione da fachiro e da  masochista che l 'utilizzo della moto richiede quando ci sono 30'....

teo91:
Valchi io vivo in montagna, fa caldo nelle valli, ma neanche troppo con l'abbigliamento di adesso, il problema è il traffico. Il bello diventa fare le strade secondarie (o ancora meno frequentate) e cazzeggiare in coppia per 2/300 km in giornata. Per questo utilizzo la moto deve farti passare la voglia di "andare in moto" come la intendiamo un po' tutti.. Il bello è condividere una giornata a spasso vedendo luoghi che altrimenti non scopriresti mai, IMPAGABILE!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa