Dettagli non da poco A) sono in work@home, quindi poco tempo a disposizione; B) me l'hanno portata da Parma, ma il furgone non poteva entrare in area C, quindi mi sono fatto un 10 minuti a piedi sotto il sole.
Tra il momento dell'incontro e la partenza del furgone quasi sei minuti. Poi ci sono salito sopra e ho fatto ritorno a casa, più o meno 3 minuti

Ecco primissime impressioni e considerazioni. Io vengo dalla Borile Multiuso che ha caratteristiche mica male l'altezza della sella e il peso molto ridotto, forse 100kg o poco più e un raggio di sterzata minimo; quindi l'altezza della sella della ALP4.0 non è malvagia, sono riuscito a salirci bene e a poggiare i piedi per terra. i chili in più non li ho sentiti troppo se non al momento di gestirla in garage. il raggio di sterzata invece non è così ridotto come sulla Multiuso, quindi nello strettissimo come nel locale dove l'ho depositata qualche difficoltà c'è.
Comunque sensazioni avvastanza positive ma molto limitate.
Adesso dovrò usarla e poi ti faccio sapere, anche se sarà abbastanza una moto city con speranze dual.