Le moto e gli accessori > Scorpa

Onore ad una vecchietta (ma non troppo)

<< < (2/9) > >>

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 13 Giugno 2020, 10:55:09 ---
--- Citazione da: Enzo - 13 Giugno 2020, 07:49:23 ---Secondo me quella moto avrebbe bisogno di un bel 300 sotto , ma visto l'età è meglio godersela così .

--- Termina citazione ---
Cassio mi pare monti 270cc, se ben ricordi la mia, già il pistone vertex dava un po' di più

Ma avevi fatto il confronto con una standard?

old-cat:

--- Citazione da: teo91 - 13 Giugno 2020, 00:29:06 ---Bella moto e belle foto! Trovarla una vecchietta così ben messa!

Se a qualcuno interessa un mio amico dovrebbe averne una nel box che sarà ferma da 6/7 anni...  :tim:

teo91:
Io sono alla ricerca di una bella occasione per iniziare, punto alla evo 4t ma valuterei anche questa!

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 13 Giugno 2020, 12:10:57 ---
--- Citazione da: kermit - 13 Giugno 2020, 10:55:09 ---
--- Citazione da: Enzo - 13 Giugno 2020, 07:49:23 ---Secondo me quella moto avrebbe bisogno di un bel 300 sotto , ma visto l'età è meglio godersela così .

Cassio mi pare monti 270cc, se ben ricordi la mia, già il pistone vertex dava un po' di più

Ma avevi fatto il confronto con una standard?

No, ho fatto un giro veloce sulla Cassio replica, mamma come gira! Comunque anche tuo fratello era rimasto stupito quando me l'aveva portata su

teo91:
Ieri grazie a Lamberto la Scorpetta ha traslocato, nonostante il poco spazio a disposizione nel mio furgoncino camperizzato e la presenza del cane ce l'abbiamo fatta, rimontata e messa in moto, al primo colpo. Moto davvero ben tenuta, felice di aver approfittato ancora una volta di questo bel forum di appassionati veri!
Piccolo inconveniente in serata, per fortuna risolto accorciando di mezzo cm il tubo del radiatore: nonostante l'intelligente protezione sella pompa dell'acqua saldata da Enzo, il tubo di gomma si è graffiato e aveva iniziato a trasudare, beccata sul nascere, l'impianto era praticamente pieno.
Questa mattina primo test nel bosco, per il momento posso solo dire che è davvero silenziosa, non speravo tanto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa