Le moto e gli accessori > Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli
girovagando per la prossima moto:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 07 Giugno 2020, 15:30:54 ---Per Alex: ha messo le foto delle solite "special", moto che di serie si potevano ancora definire decenti e da collezionisti, mentre adesso sono diventate delle schifezze che non passerebbero nessun collaudo, si chiama anche rovinare un patrimonio storico, quello... :omo:
--- Termina citazione ---
L'ho capito. :tris:
Il motivo per cui chi vuole un Domi oggi deve sborsare 3000 euro, o 2000 per un KLR.
Ho visto tagliare delle GS80, poi ci mettono per sella uno zerbino emorroidario stracciaprostata e fasciano gli scarichi con le bende da ortopedia.
Scempi inenarrabili.
Una vera e propria galleria degli orrori che trova il suo culmine qui https://www.facebook.com/groups/mao976/
Enzo:
Della serie come rovinare una moto, troppe trasmissioni dove basta prendere un flessibile in mano per fare una moto.
vin-lap:
--- Citazione ---Della serie come rovinare una moto, troppe trasmissioni dove basta prendere un flessibile in mano per fare una moto
non vorrei disilluderti, ma i cani c'erano anche prima delle tv private....... :tris:
Enzo:
--- Citazione da: vin-lap - 07 Giugno 2020, 18:16:59 ---
--- Citazione ---Della serie come rovinare una moto, troppe trasmissioni dove basta prendere un flessibile in mano per fare una moto
non vorrei disilluderti, ma i cani c'erano anche prima delle tv private....... :tris:
Diciamo allora che la platea si รจ allargata
Valchisun:
Direi che adesso e' piu' una questione di avere creato una moda per barbuti pieni di tatuaggi e borchie metalliche, si chiama moda, sono nate una marea di officine, ma loro preferiscono chiamarli "garage", dove si distrugge una moto, magari gia' di interesse storico, magari completamente originale, e la si fa diventare una schifezza estrema, magari anche che non passera' nemmeno al collaudo, perche' la cosa va di moda fuori dai locali trendy delle apericene a Brera o ai Navigli, ma a quelli che acquistano a caro prezzo quelle baracche, della memoria storica del motociclismo, non gliene frega proprio niente, ma non gli frega niente neppure delle moto, ... :tris:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa