Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

La mia Scorpa 4T " boiler edition"

<< < (3/4) > >>

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 10 Maggio 2020, 17:14:35 ---Siete tutti dei gran lulloni! Mi avete preso per il   ciapet per anni per la mia moto, e ora....  :arar:
La mia aveva il pistone vertex più compresso, comunque qui il guru è sempre Cassio

--- Termina citazione ---
Il problema della tua moto caro Dario eri tu , continuare a dire che ci poggiavi il sedere per salire non era una bella cosa , non ne parlavi come una moto da trial , ma come un mulo che ti porta su quando sei stanco  tipo sacco di patate. La SY F secondo me e valida come mezzo per il motoalpinismo ,per uso da  zone non posso giudicare . Per il resto non saprei dire adesso  se sia meglio o peggio della Montesa , però peccato che il progetto sia stato abbandonato. Ad essere sincero questa che ho mi sembra girare meglio come motore  rispetto alla tua che ho " tirato" su nei raduni del Forum , so solo che la prima immatricolazione è della SRG , per cui presumo che sia stata messa a punto bene e in effetti gira come un violino . Comunque una bella vecchia Signora che si difende bene.
E poi non offenderti ma la tua la tenevi malissimo , faceva tristezza.

gianga:
Bella moto, bel motore solido. Hai fatto bene ad aumentare le protezioni, se rompi qualcosa sono caxxi.
Certo che la REV rimane imbattuta come trazione, mai più ritrovata così, tanto nella Scorpa quanto nella EVO...

Enzo:
Sulla Rev non posso esprimere giudizi, lo usata troppo poco, per il discorso ricambi l'importatore mi ha detto che si trova tutto, il parafango posteriore, purtroppo solo blu, mi è arrivato in due settimane dall' ordine.

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 10 Maggio 2020, 18:46:24 ---
--- Citazione da: kermit - 10 Maggio 2020, 17:14:35 ---Siete tutti dei gran lulloni! Mi avete preso per il   ciapet per anni per la mia moto, e ora....  :arar:
La mia aveva il pistone vertex più compresso, comunque qui il guru è sempre Cassio

--- Termina citazione ---
Il problema della tua moto caro Dario eri tu , continuare a dire che ci poggiavi il sedere per salire non era una bella cosa , non ne parlavi come una moto da trial , ma come un mulo che ti porta su quando sei stanco  tipo sacco di patate. La SY F secondo me e valida come mezzo per il motoalpinismo ,per uso da  zone non posso giudicare . Per il resto non saprei dire adesso  se sia meglio o peggio della Montesa , però peccato che il progetto sia stato abbandonato. Ad essere sincero questa che ho mi sembra girare meglio come motore  rispetto alla tua che ho " tirato" su nei raduni del Forum , so solo che la prima immatricolazione è della SRG , per cui presumo che sia stata messa a punto bene e in effetti gira come un violino . Comunque una bella vecchia Signora che si difende bene.
E poi non offenderti ma la tua la tenevi malissimo , faceva tristezza.

--- Termina citazione ---

io cercavo di essere il più possibile legale faro grande e frecce, e avevo il kit long ride per non avere benzina sulla schiena (mi ha bruciato una volta che ha perso)
per il resto non era diversa da questa. e tutti, compreso tuo fratello, quando capitava di portarmela su, scendevano stupiti!
comunque... è un'ottima scelta, non rimpiango di averla venduta, vediamo in futuro se ricomprare qualcosa senza sella

pogopogo:

--- Citazione da: Enzo - 10 Maggio 2020, 14:20:40 ---Di serie era proprio triste di sono dovuti impegnare per farla così, per quanto riguarda le parti dorate in rete ho trovato il forcellone è il pezzo telaio neri e pure nuovi, ma per adesso non mi sembra il caso spendere altro , per ora devo solo consumare della benzina , ho detto BENZINA  :arar:

--- Termina citazione ---

...e verniciare le piastre in nero opaco, magari mettendo degli adesivi in Crystal per non sbucciare subito il tutto con lo sfregamento?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa