Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

Montesa Cota 310 Evasion

<< < (2/5) > >>

kermit:
L'ho guardata non molto tempo fa, tra questa la alp 2502t, e non ricordo le altre, secondo me sono le perfette per l'escursionismo tranquillo... Forse anche la climber..

Valchisun:
Pero' a guidarle, mettono na tristezza infinita, na chiavica proprio.... sm444

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 01 Maggio 2020, 11:24:00 ---Diciamo che, con quella sella gigantesca, era piu' adatta a fare il giro della vigna, magari con la radiolina appesa al manubrio.... :arar:
Se le provassi adesso, quelle moto, se paragonato a quelle attuali

--- Termina citazione ---

Questo è il punto, perché paragonarla con le moto attuali?
Fermo restando che piloti più dediti alla moto che alle trattorie con un attrezzo simile arrivano ovunque... :arar:

Enzo:
Io ho provato una Fantic 240 ,mi sono spaventato, ovviamente se provassi un K ' 87 come quello che avevo a 19 anni avrei le stesse sensazioni.

Valchisun:
Se uno ha voglia di tribolare, va' tutto bene, ho un amico che sapeva spostare sia la ruota davanti che quella dietro  con la sua Montesa Cota 348 degli anni settanta, come sempre, nel trial, conta piu' il pilota della moto, ma se uno non volesse tribolare, ci sono sempre le moto moderne...
In ogni caso, non tutti riuscirebbero a superare questi ostacoli con le moto nuove....

https://youtu.be/vPYOXvwzieY

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa