Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Royal Enfield Himalayan

<< < (3/6) > >>

Valchisun:
La Himayalan ho gia' avuto modo di guardarla da vicino, credo che se una cerca una moto dalle sensazioni retro', quella sia perfetta, non fa' nulla per nascondere la sua provenienza, non ha improbabili estetiche da "Mazinga col tetano", e anche molto bella ed evocativa la bicilindrica stradale, la Royal Enfield Interceptor 650:

preferisco queste, che sono veramente moto indiane, che in realta' sono le inglese degli anni sessanta riviste, direi che sono il vero anello di congiunzione con le moto d'epoca, ma prodotte in chiave moderna, se uno volesse riscoprire il modo di muoversi, senza fretta e senza tecnologie astruse...

franz58:
Secondo me sono modelli da tenere a mente per i prossimi periodi di quarantena , quando di nuovo non si potrà andare in giro in moto.

Cioè ,
nel senso che si avrà il tempo per potersi dedicare al miglioramento del funzionamento delle sospensioni , sostituzioni manubrio, manopole e selle varie per la postura sulla moto , cambiare i pneumatici con altri più performanti , montarci luci, portapacchi, ripari vari a tutto quello che si può riparare……… ecc.
Ci si può passare un bel pò di tempo senza annoiarsi

Ciao a tutti
Franz58

Hunter:
Ndemm ben, anch'io

motaldo:

--- Citazione da: franz58 - 22 Aprile 2020, 07:16:19 ---Secondo me sono modelli da tenere a mente per i prossimi periodi di quarantena , quando di nuovo non si potrà andare in giro in moto.

Cioè ,
nel senso che si avrà il tempo per potersi dedicare al miglioramento del funzionamento delle sospensioni , sostituzioni manubrio, manopole e selle varie per la postura sulla moto , cambiare i pneumatici con altri più performanti , montarci luci, portapacchi, ripari vari a tutto quello che si può riparare……… ecc.
Ci si può passare un bel pò di tempo senza annoiarsi

Ciao a tutti
Franz58

--- Termina citazione ---

:hehe:

Ciao Aldo.

Lamberto:
 sm472

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente