Le moto e gli accessori > Ossa
Ossa te 300 2015 La prendo?
il pratese:
Tieni anche conto della eventuale rivendibilità prossima allo zero quindi ti conviene spendere di più se in zona non trovi niente o aspettare che si allenti sta maledetta malattia
Ps anche la mia Ossa con scarico Termignoni e relativa mappa consumava troppo mi toccava portare 4 lt. di miscela dietro poi con marmitta normale e relativa mappa consumi più umani 2,5 lt. o 3 lt. a seconda del giro
TACHETALTRAM:
Ciaoooo dunque io possiedo una factory 2012 280ie la 2015 300. Ho su circa 500 600 ore per moto e gli unici problemi che ho avuto sono sulla 2012 in quanto sempre per colpa mia ho messo piu olio nel motore e ho bollito il paraolio del albero cosi la moto mangiava olio e una volta ho sostituito i cuscinetti di banco perche rognavano. Ho anche gasgas del 2019 e non ce che dire ma prediligo sempre le ossa come guidabilita reattivita ecc. Se dovessi venderle nonostante la ossa sia chiusa ricompro ossa ahahaha. Per quel che mi riguarda i ricambi li prendo sempre da trialshop o mytrial e li hanno sempre pronti. Specie trialshop che in questo caso e sempre stato supercelere. Ho sentito direttamente anche ossa italia dicendo che essendo chiusa la fabbrica e avendo paura della reperibilita dei ricambi volevo vendere le moto ma mi han garantiro che i ricambi ci sono. E anche vero che molti ricambi sono alla fine quelli delle gasgas!!!! A 2500euri un pensiero lo farei
kermit:
Prova a sentire bianchi della srg motorcycle, è l'importatore di ossa, in Eicma mi diceva che le ossa erano a punto e non c'erano problemi di ricambi, se il tuo è un progetto a lungo termine, ci puoi pensare, lui ora importa Vertigo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa