Varie ed eventuali > Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada
1000 sassi
kermit:
--- Citazione da: gianga - 02 Aprile 2020, 14:10:28 ---Per la rivista di moto mi hai dato una bella idea. Oggi ne compro una, sono anni che non ne compro... a proposito, qual'è la rivista fatta meglio? Un tempo ricordo i test di Motociclismo e Motocross con prove al banco e quest'ultima addirittura con la curva di progressività della sospensione posteriore...
--- Termina citazione ---
non so, non ne prendo nemmeno io, ma stamattina, unica mezzora di libera uscita, mi sono dato "alla pazza gioia" per 5,90€ ci sono lettere di gio sala e altri, prove abbastanza tecniche, in copertina e la prova della T7.... non ho ancora letta tutta, ma non sembra malaccio...
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 02 Aprile 2020, 11:30:26 ---È il terzo giovedì di fila che, senza particolare voglia, esco per un paio di commissioni, la settimana enigmistica per i suoceri... :arar:
Guardando in giro, ho provato a prendere "endurista" una rivista dedicata.
Sfogliando tra le prime pagine, ho trovato un articolo sulla 1000 sassi...
https://www.1000sassi.it/
Certo è un po' come l'eroica, fatta per far sentire bravi tutti, però la formula non sembra poi così male...
Raduno?
--- Termina citazione ---
I posti sono sicuramente belli, anche se 3 giorni a mangiar polvere (se non piove) su sterrate facili non mi entusiasma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa