Le moto e gli accessori > KTM

625 - 640- 690

<< < (3/4) > >>

Enzo:
Oltretutto è anche bella per essere un KTM.

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 31 Marzo 2020, 12:14:02 ---Oltretutto è anche bella per essere un KTM.

--- Termina citazione ---

Statisticamente ogni tanto qualcuna gli riesce anche bene.

Valchisun:
 Da notare che il Duke adotta ancora adesso il monoammorrtizzatore con i leveraggi proggressivi, non l'hanno fatta al risparmio con la scusa del Pds... :bins:

gianga:
Le KTM mi ricordano dei carri armati, saranno le linee spigolose e la sella notoriamente scomoda :arar:

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 31 Marzo 2020, 14:16:24 --- Da notare che il Duke adotta ancora adesso il monoammorrtizzatore con i leveraggi proggressivi, non l'hanno fatta al risparmio con la scusa del Pds... :bins:

--- Termina citazione ---

Avendo avuto moto da enduro coi leveraggi e col PDS, alla fine le mie preferenze sono andate a quest'ultimo per vari fondati motivi e non sono l'unico a pensarla così. Del resto il Gruppo Pierer ormai ha uno schieramento tale che se uno ha gusti diversi può orientarsi su Husqvarna (o GasGas, credo) come hanno fatto alcuni dei miei (per ora ex) compagni di uscite, mentre altri sono rimasti fedeli all'arancione, anche proprio per la presenza del PDS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa