Le moto e gli accessori > Kawasaki

klr 650 anni 2000

<< < (2/7) > >>

Valchisun:
Un mio amico, due anni fa', ha acquistato una Honda Dominator delle piu' recenti versioni, pari al nuovo, a 1.600 Euro.

gianga:

--- Citazione da: ilario - 26 Marzo 2020, 09:33:36 ---3200.0 Euro !??
Mi sembra decisamente cara.

--- Termina citazione ---

In effetti potrebbe sembrare cara, ma considera che con 1400 km è nuova...

kermit:
I prezzi, sarà anche per l'arrivo della primavera, sono assurdi, meno di 3.000€ sono cose vecchie stramasticate

ilario:
La stagione e' completamente persa.
La produzione,per il momento,e' completamente ferma e si parla di settembre/ottobre per la produzione (forse) 2021.
Quelli che sperano e pensano di speculare per l'arrivo della primavera e' meglio che cambino mestiere.
Si prospettano momenti duri--mooolto duri.
Noi continuiamo a sostenere e sostenerci con i nostri sogni--almeno per quelli non dobbiamo uscire di casa.

maurrox:
Causa rottura del motorino di avviamento la mia Golf2 è ferma in garage e nessuno me la aggiusta!
Così ho riattivato l'assicurazione della mia transalp del 91 e con le due borsone laterali la sto usando per le mie consulenze informatiche e la spesa.
Quando la presi non volevo un mono per le vibrazioni e la scomodità sui lunghi percorsi e la transalp mi sembrava il giusto compromesso per spendere poco e vedere se mi piaceva ancora andare in moto per strada.
Oggi dopo la spesa sono tornato scavallando i colli per una sterrata abbastanza ripida con le borse piene della spesa e la cicciona è salita senza alcun problema.
Scrivo tutto questo per dirti Kermit di farci un pensiero ... la mia verdona la trovo pure bella soprattutto con i borsoni laterali montati. Il motore non è pronto com la klr ( la provai ancora 20enne e si alzava toccando appena appena la frizione) ma ha un buon tiro e tutto quello che serve per divertirsi e per fare sorpassi in sicurezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa