Le moto e gli accessori > Kawasaki

klr 650 anni 2000

<< < (4/7) > >>

Hunter:
A me l'idea Haines della M1030M1, ossia il KLR "diesel" mi incuriosisce.

gianga:

--- Citazione da: kermit - 25 Marzo 2020, 10:16:00 ---

--- Termina citazione ---

Di questo colore comunque è bella! Quella che avevo provato io era nera e, viste le linee non troppo slanciate, la appesantiva parecchio.
Ma non avresti problemi di circolazione per le norme euro?
Spero un giorno si rimettano a produrre questa tipologia di moto, a mio parere un grande esempio di compromesso per fare bene tante cose, per chi ovviamente non ha la voglia di andare in mulattiera o di viaggiare a 150 km/h in autostrada. Per tutto il resto vanno benissimo :OK:

kermit:
Devo studiare un po' la normativa, in Lombardia abbiamo anche quel problema, comunque, non vado tutti i giorni in città, per cui potrebbe essere un po'meno restrittiva nel resto della regione

Valchisun:

--- Citazione da: kermit - 29 Marzo 2020, 13:07:01 ---Devo studiare un po' la normativa, in Lombardia abbiamo anche quel problema, comunque, non vado tutti i giorni in città, per cui potrebbe essere un po'meno restrittiva nel resto della regione

--- Termina citazione ---

Se il Klr e' diventato gia' veicolo storico, e' cioe' con piu' di vent'anni, non ci sarebbero problemi per la circolazione su strada, anche se fosse Euro 0, ma bisogna fare la procedura A.s.i. o F.I.M. per farcelo diventare...

Bikerider:
Un punto di vista un po' diverso sulla KLR 650

https://www.youtube.com/watch?v=rvGZS5fqxrk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa