Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Triumph Scrambler 1.200 Xe, qualcuno me la spiega?
vin-lap:
i 2 ammortizzatori non saranno "moderni" o "tecnologici", ma se davvero l'escursione posteriore fosse 250 mm io potrei preferirli ai mono con snodi e rinvii per arrivare a 180-200 mm......
gianga:
Vista la posizione degli ammortizzatori direi che l'escursione non arriva a 15 cm... d'altra parte a cosa servirebbero 25 cm in una moto così?
kermit:
Io sono possessore di Triumph street twin, e posso dire che l'ho scelta tra Guzzi, ducati, Kawasaki...
Anche se non sembra, può essere usata al bar, per passeggiate, ma se la cava bene anche ad aumentare il ritmo...
Per cui, potrebbero aver fatto un discreto lavoro, e poi se più di 20000€ per una bmw, perché non 15 per una Triumph?
vin-lap:
--- Citazione ---Sospensione Anteriore Forcella a steli rovesciati Showa completamente regolabile da 45 mm, escursione 200 mm
Sospensione Posteriore Doppio ammortizzatore Ohlins con serbatoio separato, completamente regolabile, escursione 250 mm
--- Termina citazione ---
questo dichiarano qui:
https://www.triumphmotorcycles.it/moto/classic/bonneville-scrambler-1200/scrambler-1200-xe/specification
non so se sia vero, non l'ho provata.....
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 20 Febbraio 2020, 13:59:20 ---Quella sella da trial e i due ammortizzatori fanno a pugni con il comfort di marcia, ma poi, dove li vedete 15.500 Euro li' dentro? Li avranno messi nel cassettino degli attrezzi? :arar:
--- Termina citazione ---
Il discorso confina un po' col perchè comprare a caro prezzo magliette (per esempio) di marchi "prestigiosi" anche se fatte in Cina. Questione di marketing (anche). Comunque le moto proporzionalmente costano meno. sm470
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa