Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Ritorno alle origini

<< < (5/15) > >>

Valchisun:
Che i 300/350 di adesso sono sempre piu' facili e vicini ai due tempi, per fare un esempio, il peso a secco dello Scherco 300 a valvole e' minore dell'identico modello a miscela, sul veloce fai piu' strada, fatichi meno e vai piu' forte senza rendertene conto, invece se fai lo sport del "Lancio della moto", e' ancora meglio il due tempi:

Allenamento:

https://youtu.be/a6Z9C-pAxL0

Lamberto:
Certo che il 200 cc con solo 97 kg di peso deve essere nu babà  :sbav:

Valchisun:
Ha gia' che c'e' anche il 200 della Beta!  sm470



Con il telaio del 125 dev'essere una figata veramente!  :baci:

Lamberto:
Mentre il TM era un 144 cc e non andava male, il Beta è un 190 e 46 cc in più non sono pochi.

Valchisun:
Il tuo Tm 144 era una lama tagliente nel monotraccia in sottobosco, nel senso che l'avantreno era bello piantato e ti invitava ad osare per la sicurezza che infondeva, telaio rigido ma morbisissimo di sospensioni, e poi quel motore sembrava piu' un duemmezzo che non un 125, probabilmente perche' era carburato alla perfezione, girava come un violino, una delle migliori moto da enduro che ho provato.... :baci:



senza contare la cura dei particolari e la realizzazione quasi artigianale.... sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa