Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

Dakar!

<< < (2/9) > >>

vin-lap:
https://www.dakar.com/en/stage-3/bike/gallery/video

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 07 Gennaio 2020, 13:32:39 ---Quell'affare sarebbe ancora la Dakar? Mi pare che corrano dentro al recinto della sabbia del parco giochi, nella lettiera del gatto non lo dico, perche' e  un copyright di Bibo... :arar:

--- Termina citazione ---
Oramai vivi sempre più nel passato , le cose cambiano , non potrinna magari piacere però funziona così.

alex:
Avete ragione un po' per uno. Perchè quelle tappe sono poco più che delle linee da enduro, e perchè comunque se oggi è così che va la nostalgia non ci restituirà quello che abbiamo in mente.

Comunque credo che possa finalmente essere l'anno della Honda. Un po' perchè stanno mandando all'attacco tutte le loro punte di lancia e un po' perchè vedo i KTMari poco fulmini di guerra, come fossero un po' spaesati e incapaci di reagire.
Con tappette da 3 o 4 ore, chi dà il tutto e per tutto senza sderenarsi come è già successo a un paio di big ha ottime possibilità.

Valchisun:
Le avete viste le moto che utilizzano per quella gara di enduro a base di prove in linea su sabbia? Moto da cross/enduro di 450 cc. spremute fino a fargli superare i 180 km/h. di velocita' massima, con serbatoi ridotti all'osso, l'unica difficolta'i pare che sia che venga consegnato ai piloti il road book del percorso appena prima della partenza, la Paris-Dakar era un'altra cosa.

Enzo:
Ok, la Dakar in origine era altro , adesso è così . Anche il ciclismo di Coppi e Bartali era altro , la F1 di Fangio era altro , i GP motociclistici di Agostini erano altro ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa