Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Stivali Enduro: Indecisione
Peggio:
--- Citazione da: Valchisun - 26 Maggio 2011, 23:07:22 ---Non e' uno sbaglio......e' per il risparmio di peso della H! :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
leggi meglio, c'è anche "Anniversarsary" anzichè Anniversary.....
Valchisun:
Allora e' per "bilanciare"..... sm444
Titto:
Ho avuto i tech 4 per vari anni e li avevo così addomesticati da poterci uscire anche col trial. Difetti: entrava acqua facilmente. Quando la suola ha ceduto ai morsi della pedana, li ho cambiati con i tech 7: ora non mi devo più preoccupare di alleggerire la moto, sarebbe tempo perso dato che calzo 10 kg di stivali. Peraltro abbassano il baricentro. L'acqua finalmente entra anche dalle suole, così da rinfrescare il piede affaticato e, dopo due mesi, riesco a cambiare sfollando poche volte. Però, a essere onesti, credo di poter dormire in piedi e poter giocare a pallone con palle da cannone senza farmi male.
alex:
--- Citazione da: Peggio - 26 Maggio 2011, 22:23:00 ---Io possiedo i Charger, e te li posso raccomandare. Li ho presi perchè mi piacciono molto i prodotti SIDI, e perchè rispetto ai Crossfire (che hanno 2 snodi, su malleolo e tibia, e sono complessivamente più rigidi e finalizzati al cross) sono più semplici e snelli (hanno lo snodo solo sul malleolo), anche se molto protettivi, e mi sono sembrati più comodi per l'enduro. Ci cammino anche abbastanza bene, si sono rivelati comodi da subito. Ottimi stivali, e robusti e curatissimi nell'assemblaggio.
--- Termina citazione ---
Ecco, da tester-possessore mi confermi le impressioni che mi ero fatto in via teorica :sign0098:
Peggio:
Aggiungo che i Sidi Charger mi sembrano avere una buona tenuta stagna. Photo copyright 2011 by Titto
[attachment deleted by admin]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa