Informazioni commerciali > Compro

Serbatoio piccolo scorpa TYS 125

<< < (5/5)

franz58:
Che questa moto venga maltrattata lo si nota bene anche dal cerchio anteriore sm419 
E per il fatto di come si comporta nelle salite è sicuro che la leggerezza di un ragazzino non è paragonabile a un adulto, ........ma per curiosità,   ...... tu, il cavalletto lo riponi nel marsupio quando giri ?
 :arar:
Sempre in grande amicizia !
Ciao a tutti da Franz58

Bikerider:

--- Citazione da: motaldo - 26 Febbraio 2020, 08:55:48 ---
--- Citazione da: Enzo - 26 Febbraio 2020, 06:03:29 ---ovvio che non ti faranno luce come quella che hai adesso.

--- Termina citazione ---

Battuta alla Bikerider?  Impari dal maestro!

La moto è carina, io la lascerei così.. stile post atomico (la gomma anteriore enduro per me è un must su queste moto).

maurrox come si comporta nelle salite ripide?

No, la sua è comicità involontaria.

gianga:

--- Citazione da: franz58 - 27 Febbraio 2020, 07:44:12 ---........ma per curiosità,   ...... tu, il cavalletto lo riponi nel marsupio quando giri ?
 :arar:

Non riuscivo a vederlo il cavalletto... sm453 sm453

motaldo:

--- Citazione da: Bikerider - 27 Febbraio 2020, 13:34:16 ---
--- Citazione da: motaldo - 26 Febbraio 2020, 08:55:48 ---
--- Citazione da: Enzo - 26 Febbraio 2020, 06:03:29 ---ovvio che non ti faranno luce come quella che hai adesso.

Battuta alla Bikerider?  Impari dal maestro!

No, la sua è comicità involontaria.

:hehe:

maurrox:
In effetti il cavalletto non l'ho ancora rimontato e la lampadina attende da anni una sistemazione dell'impianto elettrico che volevo semplificare.
Potrei togliere la mascherina ma nei brevi tratti di asfalto che capita di fare ha un suo perchè ...
Il cerchio anteriore è decisamente dilaniato dalle botte ma in 3 anni di gommone six days non ho mai bucato ... anche questo attende una sistemazione con gomma da trial seria ... ma io  sono tendezialmente pigro e la moto va sempre comunque quindi rimando sempre.
Anche ieri siamo stati in bosco e ci siamo divertiti ... in fondo quella è la cosa più importante   :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa