Informazioni commerciali > Compro
Serbatoio piccolo scorpa TYS 125
kermit:
hai la gomma enduro anteriore?
beh... diciamo una special, la bellezza è un po' soggettiva, comunque sembra efficace!
bravo!
:OK: :OK:
Enzo:
Dai , bel lavoro . Per quanto riguarda la mascherina ne trovi per tutti i gusti , ovvio che non ti faranno luce come quella che hai adesso.
motaldo:
--- Citazione da: Enzo - 26 Febbraio 2020, 06:03:29 ---ovvio che non ti faranno luce come quella che hai adesso.
--- Termina citazione ---
Battuta alla Bikerider? Impari dal maestro!
La moto è carina, io la lascerei così.. stile post atomico (la gomma anteriore enduro per me è un must su queste moto).
maurrox come si comporta nelle salite ripide?
Enzo:
--- Citazione da: motaldo - 26 Febbraio 2020, 08:55:48 ---
--- Citazione da: Enzo - 26 Febbraio 2020, 06:03:29 ---ovvio che non ti faranno luce come quella che hai adesso.
Battuta alla Bikerider? Impari dal maestro!
La moto è carina, io la lascerei così.. stile post atomico (la gomma anteriore enduro per me è un must su queste moto).
maurrox come si comporta nelle salite ripide?
Ah ! :arar:
maurrox:
In effetti resto un amante dello stile postatomico ... in particolare delle moto che si possono maltrattare ma vanno sempre.
La moto comunque è molto efficace per quello che faccio io, nelle salite molto ripide con questo motore (kit 180) e il pignone da 13 si ha solo la seconda come marcia disponibile .. la prima è cortissima ed è facile piantarsi e la terza non prende giri. Comunque dove io arrivo al limite, passando la moto ad un ragazzino bravo di 13 anni la moto volava .. !!
Il gommone da enduro davanti mi da tanta sicurezza in inverno col fango ma a breve proverò a mettere una gomma da trial per sentire la differenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa