Le moto e gli accessori > Stradali

Finalmente una elettrica premium

<< < (2/3) > >>

Enzo:
Intanto stai a vedere se con la scusa dell inquinamento  si inventano qualche cosa per affossare il settore.

pogopogo:

--- Citazione da: gianga - 10 Dicembre 2019, 08:06:55 ---Ma soprattutto in estetica, che in una moto è spesso connessa con la forma del propulsore. Che cacchio c'hanno messo li sotto, un frigorifero? :tris:

--- Termina citazione ---

...mah, sembra uno dei contenitori che si usano per portare le cibarie nelle mense scolastiche: magari dentro ci sono dei panini da mangiare in attesa che si ricarica la batteria    :sbav:

Valchisun:
La cosa piu' tremenda e  che hanno avuto il coraggio di montarci pure il cardano.... :omo:

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Dicembre 2019, 10:05:53 ---La cosa piu' tremenda e  che hanno avuto il coraggio di montarci pure il cardano.... :omo:

--- Termina citazione ---
Quello credo sia l'ultimo dei problemi.

old-cat:
Io penso che:

Le moto elettriche non siano per la nostra generazione nata e cresciuta con i motori a 2 e 4 tempi che devono fare fumo e rumore…  :arar: ma per le le future generazioni di motociclisti (sempre che ce ne saranno…) he sono nate e crescono con motori ibridi, elettrici, batterie ecc.

Come ha scritto Ilario "bisogna esserci". E' progettando e sperimentando che si fa evoluzione. Ci vorrà del tempo, quanto non lo sappiamo ma si deve studiare e sperimentare con… l'ufficio marketing che di tanto ion tanto interviene mostrando al mondo i progressi fatti.

E' lavorando e sperimentando che si potrà arrivare a trovare la soluzione al problema di capacità, peso e tempo ricarica delle batterie (personalmente spero solo che non ci arrivino prima i cinesi o gli indiani…)

E poi chi l'ha detto che l'elettrico sia la soluzione definitiva e non si trovi (presto) una diversa tecnologia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa