Le moto e gli accessori > Beta

Lavoretti vari su una Beta Evo

<< < (2/4) > >>

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 08 Dicembre 2019, 19:11:58 ---
--- Citazione da: kermit - 08 Dicembre 2019, 19:02:25 ---Bravo!!! Sarebbe bello venire a fare un giretto...

--- Termina citazione ---
Sicuro ???????? Aldo dall' ultima volta non mi parla più. sm17

beh se tu vieni col tricity, io ce la potrei fare con la mia... (pensando che tua moglie ti ammazza se glielo rovini)!

nonnomiki:
Bravo Enzo !!! gran bella personalizzazione per quanto riguarda la frizione gioca su carico molle ed olio, la factory è identica alla serie, le uniche diverse sono le "ufficiali" che han dovuto fare un anello per il coperchio essendo più spessa, ma è ancora più "brutale" come innesto e più dura al comando di quella di serie perchè ai piloti serve così

Enzo:

--- Citazione da: nonnomiki - 09 Dicembre 2019, 00:01:56 ---Bravo Enzo !!! gran bella personalizzazione per quanto riguarda la frizione gioca su carico molle ed olio, la factory è identica alla serie, le uniche diverse sono le "ufficiali" che han dovuto fare un anello per il coperchio essendo più spessa, ma è ancora più "brutale" come innesto e più dura al comando di quella di serie perchè ai piloti serve così

Ciao Miki,  in effetti è venuta fuori una bella moto, peccato veramente che la Beta non si metta a pari delle altre  in fatto di sospensioni , soprattutto a livello di forcella . Il test è stato fatto scendendo è risalendo in quei toboga dove sei venuto con i tuoi amici ( compreso un bel capottone per non farsi mancare nulla :arar:) , per cui capisci bene che la Evo è stata collaudata per bene .

teo91:
Che bella moto! Hai fatto bene a cucirti su misura questa!

motaldo:

--- Citazione da: Enzo - 08 Dicembre 2019, 19:11:58 ---
--- Citazione da: kermit - 08 Dicembre 2019, 19:02:25 ---Bravo!!! Sarebbe bello venire a fare un giretto...

Sicuro ???????? Aldo dall' ultima volta non mi parla più. sm17

Si che ti parlo.....e la mia C.I.  che ce l'ha con quelli delle tua età...

Ciao Aldo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa