Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Sempre colori sgargianti?

<< < (2/7) > >>

pippio:
Effettivamente non avevo considerato il rovescio della medaglia, cioé i cacciatori.
Ma la mia quasi polemica era rivolta alle aziende, nel senso che non è che uno deve andare a vestirsi al caccia-pesca, bensì sono loro che dovrebbero mettere in commercio capi tecnici meno vistosi, sempre IMHO.
Giuste tutte le considerazioni sulla sicurezza, ma stare in mezzo a un bosco vestito come Mazinga mi sento un po' mona... smsorr

alex:
La Hebo fa roba discretissima, quasi.. funerea. La trovi anche dal solito spacciatore di Vittorio veneto. Anche se ha poca roba da enduro...

Valchisun:
Anche a me da' fastidio vestirmi con l'abbigliamento da enduro, non tanto per le colorazioni, piu' sono colorato e piu' mi sento simil-resing e piu' sono contento, ovviamento sono solo chiacchiere e distintivo, ma si era gia' capito.... sm41, ma per l'eccessivo ingombro ed "infagottamento" dell'abbigliamento da enduro, troppo peso, troppe plastiche e troppe protezioni, che sono pero' necessarie ed obbligatorie, ma d'estate sono una tortura, meglio il "pigiama" per fare trial, e le protezioni molto piu' minimaliste!
Ho notato che l'abbigliamento tecnico specifico per chi guida i quad e' molto meno colorato ed appariscente, pur essendo uguale o molto simile all'abbigliamento specifico per la moto da enduro, credo che chi vuole colorazione mimetiche o piu' tendente al nero possa rivolgersi al settore quad, anche se ultimamente sia la Ufo, la Hebo, la Acerbis hanno messo nelle loro collezioni anche abbigliamenti tendenti al nero!

pippio:
Azz! Manco sapevo esistesse l'abbigliamento specifico x quad...ma che avrà di diverso?

alex:
ha i tasconi per le steccature di emergenza e il portaverbali a marsupio  sm444

Fatti un giro da quello davanti al McDonald in Viale Venezia...non mi ricordo mai come si chiama.  sm17

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa