Le moto e gli accessori > Motore
Nuovi fronte marcia come vtwin
Valchisun:
Ktm non aveva lesinato sulle sospensioni nemmeno sui primi modelli stradali come il primo Lc8 900 Adventure, visto che doveva entrare in un mercato per lei del tutto nuovo, la cattiva nomea delle sospensioni Wp se l'era fatta sui primi modelli Exc da enduro, soprattutto per via di forcelle dotate di boccole di scorrimento che lasciavano troppo gioco agli steli, ma era piu' un problema di telaio, con la forcella troppo in piedi, che conferiva ai prmi modelli Exc da enduro, una maneggevolezza esagerata con scarsa stabilita' sul veloce. Sui modelli stradali le sospensioni sono sempre andate bene su tutti i modelli...
gianga:
--- Citazione da: Lamberto - 23 Novembre 2019, 15:16:24 ---
--- Citazione da: gianga - 23 Novembre 2019, 07:30:52 ---Su strada le sospensioni servono molto meno...
--- Termina citazione ---
Non sono molto d'accordo.
--- Termina citazione ---
Si parla di uso "codice" o quanto meno tranquillo...se poi ci si improvvisa piloti da GP il discorso cambia
alex:
--- Citazione da: Lamberto - 23 Novembre 2019, 15:16:24 ---
--- Citazione da: gianga - 23 Novembre 2019, 07:30:52 ---Su strada le sospensioni servono molto meno...
--- Termina citazione ---
Non sono molto d'accordo.
--- Termina citazione ---
Non sono PER NIENTE d'accordo. Oddio, se uno passeggia sottocoppia manco se ne accorge delle sospensioni. Ma se appena si va allegri e sciolti sono telaio e sospensioni che ti tengono in strada, e devono lavorare insieme per farlo. Insomma, detta spartana, più fanno schifo le sospensioni e prima la moto ti parte da sotto alle chiappe in una curva.
gianga:
Insomma, in generale più si va forte (strada o fuoristrada) più servono le sospensioni. Se vai forte su strada sei un criminale, se lo fai fuoristrada sei un mito smbrv
Enzo:
Le sospensioni " buone" si sentono anche se non superi certe velocità , la differenza tra quelle della NCX è della V- Strom si sente eccome , soprattutto in termini di sicurezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa