Le moto e gli accessori > Montesa

Arrivata la 301!

<< < (3/4) > >>

Valchisun:
Io spezzo un'arancia in favore della Beta Evo 300 4T, moto dalla guidabilita' e leggerezza da due tempi, progetto molto piu' recente rispetto alla Cota, dimensione e pesi quasi da due tempi, senza parlare del costo di acquisto...Provata di recente e....Non volevo piu' scendere... :sbav:

Michel:
Per la evo ne spezzo anche due di lance...una anche per la silenziosità  :OK:

Enzo:
Spezzatene anche 3  , 4  , ma non cambia nulla.  Personalmente mi è piaciuta , ma alla fine è poco considerata. Sono i numeri che contano , soprattutto quando devi rivenderla.

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 14 Ottobre 2019, 05:56:30 ---Spezzatene anche 3  , 4  , ma non cambia nulla.  Personalmente mi è piaciuta , ma alla fine è poco considerata. Sono i numeri che contano , soprattutto quando devi rivenderla.

--- Termina citazione ---
A me era piaciuta molto quella provata a Piantedo credo 7/8 anni fa, prima ancora di prendere la mia scorpetta... Quella di Michel non mi aveva entusiasmo, ma la riproverei volentieri...

il pratese:
E' vero le moto da trial sono sempre le stesse da lustri se non decenni, a parte Vertigo TRS mi pare una scopiazzatura ben fatta delle altre realtà, ma il venduto è quello che è per Beta che è una che vende più trial di tanti conta per circa 11% sul fatturato immagino che per Honda sarà uno 0virgola0000qualcosa quindi con che coraggio/soldi si può investire su un settore che definirei depresso, senza contare che una qualsiasi moto da trial per quasi tutti è già oltre i limiti del pilota? Poi ci sono le limitazioni euro5 6 7  e poi chissà domani sarà impossibile omologarle per avere una targa e compreremo solo delle cross?   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa