Le moto e gli accessori > Enduro stradali

opinioni pegaso factory 650

(1/9) > >>

kermit:
cercando di rimettermi in sesto, curioso in giro, e butto un occhio a qualcosa di più agile e tranquillo della triumph...
evidentemente per andare per strada, meno gas puoi dare, meglio è...
mi sono re-imbattuto in una moto che non mi è mai dispiaciuta esteticamente, una delle ultime vere simil enduro, soprattutto nella versione trail.
- qualcuno conosce il modello?
- sapete se sulla trail è possibile mettere il parafango basso?
- motore (poco potente ok) ma affidabile?
- ciclistica?
- una via del sale ce la si fa?
- possibile 170 kg a secco?

https://www.moto.it/prove/aprilia-pegaso-650-factory-5773.html

vin-lap:
La trail de 2006 me la ero studiata bene e non mi dispiaceva (poi ho preso la KLE perchè preferivo un bicilindrico....)
un parafango anteriore basso si può sicuramente montare....
l'asseto è abbastanza diverso tra trail e factory, poi considera la scelta di gomme per le misure omologate....
il motore è lo stesso della tenerè 660:mono, 5 marce, piuttosto pesante, molto robusto se lo fai girare basso, per me oltre i 110 soffre....

ma con la Triumph non andavi tranquillo?

kermit:
Si certo, ha una bella coppia e si viaggia bene, ero già in procinto di valutare un nuovo (x me) acquisto.
Ho visto e provato la v85tt, ho visto la T7, ho visto la 701... ma penso più ad un usato.
Visto il fattaccio, penso sempre più che in città sia meglio evitare e comunque rischioso... Pensavo a qualcosa più leggero, agile con cui uscire dall'asfalto

Valchisun:
Una delle peggiori Aprilia mai costruite...Il Rotax a cinque valvole non andava avanti e mi dicono chi l'ha avuta che non tenesse nemmeno la strada, piena di problemi di affidabilita, chiedi a Motaldo che ce l'ha avuta, pero' era comoda... :57:

teo91:
Calchi questa monta il minarelli 660 della Yamaha mt03/tènèrè

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa