Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Portamoto Gancio Traino Towcar
ziosherco:
Bella recensione, ora sono indeciso se prendere il Balance o il Racing. Forse il Racing e' piu' comodo come ingombri da smontato se ho visto bene diventa piu' corto.
Aldino76:
--- Citazione da: ziosherco - 04 Ottobre 2019, 17:30:49 ---Bella recensione, ora sono indeciso se prendere il Balance o il Racing. Forse il Racing e' piu' comodo come ingombri da smontato se ho visto bene diventa piu' corto.
--- Termina citazione ---
Non saprei dirti;
forse anche io andrei di Racing. Per le dimensioni e per il fatto che ci sono meno parti "mobili".
hermann:
Aldino
Bella recensione, bravo.
Io però non riesco a trovare un gancio traino per la mia auto con portata di 100 kg, tutti max 75 kg; ho una Focus SW
ciao
Ermanno
kermit:
https://www.saltainsella.it/Circolare%20Ministeriale.htm
"Si comunica, infine, che per ragioni di sicurezza, non è più consentita l'applicazione di strutture posteriormente a sbalzo su autovetture ed autocaravan per il trasporto di ciclomotori, motocicli ed altri oggetti, per il trasporto dei quali devono essere utilizzati i carrelli appendice ed i. rimorchi per attrezzature turistiche e sportive appositamente previsti dalla normativa.
E' abrogata la circolare D.G. n. 201/85 ed ogni altra disposizione in contrasto con la presente"
Qualcosa non torna comunque! io nel 2017 ho messo il portamoto sul camper, senza problemi, questi poi sono accessori fissati al gancio, bisogna camuffare la moto?
devo cambiare la macchina, e se non riesco a prendere un multispace o pulmino, questa è la soluzione ideale.
avete qualche indicazione su centri che montano ganci di traino così omologati?
Grazie
kermit:
ho trovato questo, che non va sul gancio di traino, c'è da capire su quali veicoli si può montare...
https://www.reimo.com/it/accessori-campeggio/portabici-e-portamoto-per-camper/portamoto-camper/10199/adattatore-cate-vw-t4-portacarico-vw-t4
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa