Le moto e gli accessori > Montesa

Collettore maggiorato su Montesa

(1/3) > >>

Michel:
Ho visto i collettori in titanio della S3 e mi chiedevo se i miglioramenti promessi, cioè maggiore prontezza ai bassi e maggiore allungo, si notano anche mantenendo lo scarico originale. Qualcuno ha provato?
Cercando di qua e di là in internet ho visto che i collettori della Cota sono da 25 (originale) 28 e 30 (maggiorati). Quale scegliere per la mia? Il motore è il 260 originale con la testata preparata da Mototekna.
Grazie mille

Enzo:
Non ti conviene chiedere un consiglio a Mototekna visto che ti hanno preparato il motore ? Ha proposito , come va rispettato a quello originale?

Michel:
Questa l'ho presa già così...a me sembra vada meglio della 250. Non so se è perché è 260 o per la preparazione  :SAD:

Potrei anche chiamare il preparatore, ma se qualcuno del forum ha già provato e mi dà le sue impressioni da motoalpinista sarei più contento

Aldino76:

--- Citazione da: Michel - 16 Settembre 2019, 14:12:32 ---Questa l'ho presa già così...a me sembra vada meglio della 250. Non so se è perché è 260 o per la preparazione  :SAD:

Potrei anche chiamare il preparatore, ma se qualcuno del forum ha già provato e mi dà le sue impressioni da motoalpinista sarei più contento

--- Termina citazione ---

Il 250 non era preparato?
Allora stai certo che la miglioria che senti è dovuta alla preparazione della testa...

motaldo:
Stò andando a memoria, ma mi sembra che la dimensione del collettore segua quelle del silenziatore, dubito che tu riesca a montare un collettore più grande con la marmitta originale.
Con la Termignoni e collettore grande le prestazioni migliorano parecchio, ma cresce altrettanto il rumore e so che per te questo è un problema.

Ciao Aldo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa