Le moto e gli accessori > Vertigo
Tirando le somme....
brunoago:
Sicuramente il motore è più compresso,è più pronto,volano più pesante quindi più inerzia.la RR adotta le forcelle tech racing più scorrevoli e performanti delle base della vertical, anche se mancano della regolazione della compressione ,vitina sul fodero destro. L’erogazione rimane comunque progressiva e mai brusca, tipica proprio di Vertigo
bell412:
Nel dubbio ho dato dentro la camo 2016 e ho preso la R 2019, in settimana la vado a ritirare e vediamo. Mi sembra una moto curata e con un'ottima dotazione; sembra che ormai abbiano eliminato i difetti di gioventù e sia un modello "maturo", motore e meccanica non dovrebbero più dare problemi e poi, personalmente, mi piace l'idea dell'iniezione.La impressione è che sia l'unica marca che cerca di innovare e migliorare rispetto ad altre case che oltre a cambiare le grafiche non vanno. In alternativa avrei puntato alla TRRS Gold.
brunoago:
e hai fatto bene, non te ne pentirai.
bultacone:
--- Citazione da: bell412 - 22 Luglio 2019, 08:39:18 ---Nel dubbio ho dato dentro la camo 2016 e ho preso la R 2019, in settimana la vado a ritirare e vediamo. Mi sembra una moto curata e con un'ottima dotazione; sembra che ormai abbiano eliminato i difetti di gioventù e sia un modello "maturo", motore e meccanica non dovrebbero più dare problemi e poi, personalmente, mi piace l'idea dell'iniezione.La impressione è che sia l'unica marca che cerca di innovare e migliorare rispetto ad altre case che oltre a cambiare le grafiche non vanno. In alternativa avrei puntato alla TRRS Gold.
--- Termina citazione ---
La Gold la vedo come un grosso pacco sotto l'albero di Natale
Lamberto:
Ho guardato nel dettaglio la "R" ed è proprio molto bella, penso sia proprio il top ovviamente a parte la Titanium. sm443
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa