Le moto e gli accessori > Scorpa
Prova T-Ride 2009 - Les jeux sont fait !!
Lamberto:
--- Citazione da: peppeliuzzo - 26 Aprile 2012, 19:57:20 ---salve Lamberto
tra le operazioni di ripotenziamento mi dicono che sia necessario escludere la valvola TPS un meccanismo "accessorio" del carburatore (necessario ai limiti imposti dall'Euro 3), hai provveduto ad eliminarlo? se si, mi spiegheresti come...
:grazie:
sm419
--- Termina citazione ---
Che io sappia il TPS non è eliminabile anzi indispensabile.
Il problema è che il carburatore della T-Ride è stato progettato per i kart e il TPS non è impermeabile a fango e acqua e quando si sporca sono dolori.
peppeliuzzo:
alex, di sicuro c'è soltanto che la t ride rimane "leggermente accelerata", inoltre leggo chiaramente sullo schema elettrico della moto che sto tps esiste, in effetti lo vedo anche sulla moto è montato sia sul carburatore, che, con una sua appendice, nella zona filtro aria, mi pare evidente a sto punto che qualcuno ha ritenuto necessario montarlo anche su carburatore meccanico.
in pratica se non ho capito male serve a smagrire in base al num di giri e alla apertura della manopola gas......
Elettronica sm41
peppeliuzzo:
--- Citazione da: Lamberto - 26 Aprile 2012, 20:17:16 ---
--- Citazione da: peppeliuzzo - 26 Aprile 2012, 19:57:20 ---salve Lamberto
tra le operazioni di ripotenziamento mi dicono che sia necessario escludere la valvola TPS un meccanismo "accessorio" del carburatore (necessario ai limiti imposti dall'Euro 3), hai provveduto ad eliminarlo? se si, mi spiegheresti come...
:grazie:
sm419
Che io sappia il TPS non è eliminabile anzi indispensabile.
Il problema è che il carburatore della T-Ride è stato progettato per i kart e il TPS non è impermeabile a fango e acqua e quando si sporca sono dolori.
non è impermeabile?!?!?!?!?!?!?
è dunque qst il motivo x cui la moto rimane accelerata nei guadi e fiumiciattoli vari sm415
domani stacco tutto!!!!!! sm454
nonnomiki:
...perchè non riesco a vedere le foto???? non avrò pagato la "bolletta????" sm91 sm91 sm91 sm91
diegog:
manco io le vedo, vuoi vedere che è perché abbiamo insultato le aprilione? :hehe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa