Le moto e gli accessori > Scorpa

Prova T-Ride 2009 - Les jeux sont fait !!

<< < (4/7) > >>

alex:
Si, in mano a Pons si guida come un trial... ma siamo sicuri che la vedremo a breve?
Quanto all'uso, non son convinto che sia sovrapponibile a quello della Freeride. diversa nel concept, nelle quote, può solo essere diversa anche nell'utilizzo. Un 2T ha pur sempre i suoi limiti.

Valchisun:
La nuova T-Ride della Scorpa o X-Ride della Sherco (il progetto e la moto sono identiche!) la vedo piu' adatta a percorsi piu' tecnici ed al limite della praticabilita' con una moto, l'unico limite rispetto ad un trial-gara e' l'altezza/presenza della sella,anche se dalla sua gioca a favore un serbatoio da 9 litri di miscela contro i 5,5 lt. della Ktm, il suo limite lo vedo come utilizzo da enduro-dual dove si predilige maggiormente l'attitudine della moto a fare strade asfaltate/sterrate della Ktm 350 Free Ride, l'ideale sarebbe farci una prova comparativa, se Motaldo torna dalla Smotorata Fabbrichese intero,anzi meglio che torni intera la moto... :57:  gliela fregheremo al piu' presto... :sig:

alex:
esattamente come la penso io (non su Motaldo, non sono  :bins: fino a questo punto  sm444)
La "Schorpa" è per percorsi trialistici leggeri, per gente che vuole osare senza far zone. Insomma, senza comprare un cannone per tirare ai passeri....  sm442

Valchisun:
Un grande vantaggio della Schorpa e' di avere la sella ad 86 cm. e non a 94 come la Ktm, forse non ve l'ho ancora detto che la Ktm Free Ride ha la sella a 94 cm....... sm91 sm91 sm91 sm41 sm41 sm41 sm444

diegog:

--- Citazione da: Valchisun - 27 Aprile 2012, 14:02:37 ---Un grande vantaggio della Schorpa e' di avere la sella ad 86 cm. e non a 94 come la Ktm, forse non ve l'ho ancora detto che la Ktm Free Ride ha la sella a 94 cm....... sm91 sm91 sm91 sm41 sm41 sm41 sm444

--- Termina citazione ---
ma sei proprio sicuro sicuro che sia a 94 cm e non  a  93 oppure a 95?
ho dei dubbi....  :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa