Le moto e gli accessori > KTM
Ktm Adventure 390, stavolta la fanno
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 26 Maggio 2019, 13:17:43 ---
--- Citazione da: Enzo - 25 Maggio 2019, 20:27:23 ---
--- Citazione da: Bikerider - 25 Maggio 2019, 19:37:57 ---Le moto vecchie sono...vecchie. E' quello il loro problema.
--- Termina citazione ---
Anche te però non scherzi.... :arar:
Più o meno come i mono, vecchio ma ancora valido e così non ne fanno più sm472
Valido??? Ti aspetto per un giro con il trial, questa battuta ti costerà lacrime e sangue. :bins: :siga: :arar:
Bikerider:
Non trattenere il respiro nell'attesa :arar:
Lo sai che non ho tempo per niente che non sia lavorare in questo "momento" tanto meno allenarmi. Arriveranno tempi migliori.
gianga:
--- Citazione da: Valchisun - 26 Maggio 2019, 11:24:51 ---Quelle moto non hanno piu' mercato, tiene botta soltanto piu' la Ktm 690 e qualche accrocchio fatto in Cina, ci sara' un motivo....Anche perche' quelle vecchie enduro monocilindriche stradali pesavano come le moderne bicilindriche da on off, e, soprattutto, non interessa piu' quasi a nessuno percorrere noiosissime sterrate piene di polvere...
:omo:
Cosa dici...le vecchie monocilindriche pesavano come le moderne bicilindriche?? Penso ci siano una settantina di chili di differenza sm453
Le noiosissime strade piene di polvere le puoi fare con le moderne on-off bicilindriche, con le gloriose XT, DR potevi pure lanciarti in mulattiera oltre che girarci il mondo o comprare il pane...
La 690 tiene botta solamente perchè ha tanti cavalli e la gente con il paraocchi guarda solo quello (idem la 701). Per il resto moto altissima e scomoda ma impegnativa pure in fuoristrada...classica moto con la quale non si capisce bene cosa ci si possa fare, un pò come la DRZ 400, anzi peggio sm470
Valchisun:
Il Ktm 790 Adventure e' intorno ai 180 chili a secco, quei carognoni di vecchi enduro 600 0 650 erano tutti intorno ai 160/170 chili a secco.
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 26 Maggio 2019, 13:42:08 ---Non trattenere il respiro nell'attesa :arar:
Lo sai che non ho tempo per niente che non sia lavorare in questo "momento" tanto meno allenarmi. Arriveranno tempi migliori.
Mi piace mettere il dito nella piaga. :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa