Le moto e gli accessori > Stradali
Il cerchio si stringe....
Valchisun:
Scartato il Caballero perche' troppo largo e quindi troppo alto e poco adatto a romantiche gite fuori porta.... :baci: :festa:, mi sono rimaste queste due opzioni, la prima su consiglio di Motaldo, visto che e' contentissimo della sua Desert Sled:
sul modello 2019 della Ducati Scrambler 800, hanno corretto il tiro e tolto tutti i difetti delle prime serie, modificando la sella sulla parte anteriore, messo la frizione idraulica perche' con quella a filo il cambio faceva "scalino", e migliorata anche la verniciatura del motore, senno' Giuseppe si lamentava... :arar:
La Scrambler la vedo piu' adatta a fare qualche viaggio della giornata e fare anche un minimo di sterrate facili, l'altra alternativa sarebbe la Ktm Duke 390:
Qui in due non ci si sta, e tantomeno su strade bianche, ma per il divertimento nel misto stretto, rimane tanta roba.... :333:
gianga:
La Ducati ha una linea pulita, l'altra non si può guardare :omo:
Enzo:
La Desert è bellissima, sia esteticamente che da guidare. Ma poi perché ti ostini con la storia delle sterrate?
Valchisun:
Preferisco la versione base della Scrambler, la Desert Sled e' dinuovo fuori misura per via delle sospensioni a lunga wscursione, io la voglio baaaassaaaaa!!! :57:
ilario:
Puoi sempre comprarti una VanVan.
Toccare tocchi ed e' meno peggio di quanto si possa pensare. :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa