Varie ed eventuali > Drive in

Africa Twin

(1/2) > >>

Lamberto:
A parte un amico un pò partigiano i cui giudizi prendo con le molle non conosco nessuno che ha o ha avuto questa moto, qualcuno del forum la possiede?
Vorrei avere le impressioni da chi ha fatto un pò di km.
Io ho provato per una mezzora sia la versione standard che la Adventure, devo dire che la prima mi è piaciuta, la seconda forse perché aveva il cambio DCT che l'appesantiva ed anche un pò per gli ingombri mi è piaciuta meno.

kermit:
Per essere sempre delle finte enduro, SE PREPARATE, difendono
https://fb.watch/4wbQmyG3Eb/

Valchisun:
A sentire chi l’ha provata, non va avanti, o, almeno, di emozioni alla guida ne da ben poche, tipico delle moto giapponesi, non e’ certo la prima ad essere cosi’ poco motivante... :V:

alex:
Ce l'ha Fulvio.
Se non dovesse passare di qua sentilo su FB

Lamberto:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Marzo 2021, 16:43:59 ---A sentire chi l’ha provata, non va avanti, o, almeno, di emozioni alla guida ne da ben poche, tipico delle moto giapponesi, non e’ certo la prima ad essere cosi’ poco motivante... :V:

--- Termina citazione ---
Le emozioni sono sempre soggettive, io ho avuto la versione 2019, già la seconda serie riveduta e corretta e un pò più potente.
98 cv non cambiano la vita ma sono più che sufficienti per divertirsi, quello che non mi è piaciuta è in primis l'erogazione, hanno modificato un due cilindri parallelo in modo che si comporti come un 2 cilindri a V, risultato una moto un pò scorbutica per niente godereccia e divertente, occorre mettere una mappatura più soft per avere una erogazione un pò più fluida. La sella è dura e per il resto niente di particolare.
Ora hanno fatto la 1100 che ha migliorato in parte le cose però a parte l'entusiasmo dei primi anni ora non è più una moto tanto ricercata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa